Attendere il caricamento..

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA ROSA CLARÁ 2019

La nostra amica non sbaglia mai un colpo! La collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 è favolosa, un vero e proprio sogno per tutte le future spose.
La donna che sceglie un abito da sposa di Rosa Clará è una donna delicata e sensuale, che vuole mettere in risalto la sua eleganza e femminilità.
Forme semplici impreziosite da raffinati dettagli, scollature profonde sulla schiena, spacchi vertiginosi e giochi di trasparenze creano abiti da sposa davvero originali.
All’apparenza gli abiti da sposa della collezione Rosa Clará 2019 sembrano semplici ed essenziali, ma sono un tripudio di lavorazioni dettagliate ed estremamente raffinate e moderne.

Collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019

Gli abiti da sposa 2019 della stilista catalana mantengono lo stile romantico ed etereo di sempre, ma realizzato in modo diverso e originale.
Sirena o principessa, tubino o a-line, scollati o accollati, con le maniche o senza maniche, trasparenti o coprenti, e chi più ne ha ne metta. Non esiste l’abito perfetto per la sposa con la silhouette perfetta, esistono forme differenti pronte ad accogliere e vestire al meglio la sposa che andrà ad indossare l’abito.

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA ROSA CLARÁ 2019: I DETTAGLI

La collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 propone un’ampia scelta di abiti da sposa con spacco frontale o laterale. Questo dettaglio richiama l’attenzione durante il movimento della sposa, creando un effetto vedo-non-vedo veramente interessante e sensuale. Per la sposa che non vuole osare troppo, ma non vuole rinunciare alla sua sensualità, Rosa Clará propone alcuni modelli con spacchi vertiginosi, che si aprono su uno strato di delicato pizzo, nascondendo così in parte la pelle e conferendo un’allure regale alla sposa.

Collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 con spacco

Quando pensiamo ad un abito da sposa firmato Rosa Clará il primo dettaglio che ci viene in mente è sicuramente la scollatura. La stilista presta sempre grande attenzione e cura su questo dettaglio creando scollature originali e bellissime.  Da sempre la scollatura più ricorrente è quella a V, che può essere più o meno profonda. Per le spose più romantiche c’è un’ampia scelta di abiti da sposa con scollo a cuore, mentre per chi cerca un abito elegante non può non notare i raffinati scolli a barchetta. L’abito da sposa di Rosa Clará non presenta mai scolli troppo provocanti, anche in quelli più profondi, mantiene un’eleganza naturale e femminile.

Abito da sposa con scollo a cuore Collezione Clará 2019

Tra i trend del 2019 c’è sicuramente lo strascico e Rosa Clará lo ha reso protagonista all’interno della collezione in quasi tutti gli abiti da sposa. Spesso fa le veci del velo, soprattutto quelli più ricamati in pizzo.

Collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 con strascico

I modelli di abiti da sposa con maniche lunghe continuano ad affermarsi sempre di più di anno in anno. Nella collezione 2019 di Rosa Clará le maniche sono leggere ed impalpabili a tal punto che la sposa non si accorge neanche di indossarle. Uno strato così sottile che conferisce un tocco di dolcezza all’abito e alla sposa stessa.

Collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 con maniche lunghe

La collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 è un mix di combinazione di tessuti.
Le smerlature, i corpetti in pizzo chantilly, valenciennes e micro guipure si contrappongono a vaporose, ma delicate gonne in tulle o chiffon.
Le cinture sono delicate e vellutate e risultano come gioielli all’interno dell’abito. Oltre ai classici fiocchi, le cinture sono inserite nel vestito per evidenziare il punto vita anche con piccole trasparenze che risultano romantiche e sensuali nel contesto del vestito.

Collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019

La nuova collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019 è un tributo alla femminilità più intima ed elegante. Abiti da sposa romantici che addolciscono i lineamenti con le loro forme semplici ma dettagliate che renderanno la sposa unica e speciale nel giorno del suo matrimonio.

Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche, tra cui la nuova collezione abiti da sposa Rosa Clará 2019. Vi aspettiamo per trovare il vostro vestito dei sogni!

PRENOTA UN’APPUNTAMENTO