Attendere il caricamento..

COLORE MATRIMONIO 2019, IL PANTONE LIVING CORAL!

Colore matrimonio 2019? Facile il Pantone Living Coral! Un colore perfetto per i vostri matrimoni 2019.

Il Pantone dell’anno è più di una semplice tendenza che riguarda il mondo del design. È una vera e propria riflessione sui bisogni del mondo, dato che, tutti gli esseri umani sono influenzati e affascinati dal colore e ne comprendono l’importanza nella vita quotidiana.
La Pantone Color Institute è un’azienda americana che si occupa principalmente di categorizzare e definire i colori. Dal 2000 si dedica alla definizione del famoso “Colore dell’anno” che influenza designer e artisti di diversi settori nella creazione dei loro prodotti.

“Socievole e vivace, PANTONE 16-1546 Living Coral invita con la sua natura coinvolgente ad attività spensierate. PANTONE 16-1546 Living Coral simboleggia la nostra necessità innata di ottimismo e allegri passatempi e incarna il nostro desiderio di espressione giocosa.”

Il colore Living Color ci terra ancorati (come i coralli nel mare) in un mondo in continuo cambiamento, ci aiuterà nella ricerca di esperienze autentiche e che coinvolgano il rafforzamento dei legami e dell’intimità. È un colore positivo e allegro, che evoca spensieratezza.

Questa tonalità di corallo è indicata per i matrimoni, ed è una ventata di freschezza rispetto alle nuance più utilizzate, soprattutto se ben dosata. Il living coral è il colore ideale per i dettagli, soprattuto se utilizzato in abbinamento con un colore più neutro.
Le combinazioni di colore sono tra le più varie, dai toni di grigio a quelli del celeste, dalle tonalità sabbia alle sfumature panna o al bellissimo match con il legno.

Si sposa perfettamente con i matrimoni estivi e all’aperto, dove con gli spazi verdi crea un contrasto “effetto tropicale”. Essendo un colore naturale è facilmente reperibile in natura, soprattutto nei fiori. Un bouquet di peonie o rose color Living Coral, sarà sicuramente un tripudio di gioia e allegria se abbinato a un più candido abito bianco o color cipria.

Dalla mise en place alla torta, potrete scegliere qualunque dettaglio del vostro matrimonio nel colore 2019, in tonalità piatta o con lievi nuance verso toni più chiari per avere un effetto veramente raffinato e chic.
Le vostre damigelle saranno bellissime con abiti color corallo in diverse sfumature, realizzati con tessuti leggeri e svolazzanti, l’effetto visivo di voi in bianco e loro in corallo sarà a dir poco stupefacente!

COLORE MATRIMONIO 2019,
IDEE LIVING CORAL

___

bouquet living coral colore matrimonio 2019
Pinterest Pinterest
angolo drink colore matrimonio 2019 living coral
Pinterest Pinterest
torta matrimonio coral living
Pinterest Pinterest
damigelle colore matrimonio 2019
Pinterest  Pinterest
dettagli matrimonio in coral living
Pinterest Pinterest
scarpe da sposa colore 2019
Pinterest Pinterest
Mise en place matrimonio 2019
Pinterest Pinterest

Atelier Fausto Sari

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO NEL NOSTRO ATELIER