Attendere il caricamento..

COLLEZIONE SPOSA SAN PATRICK 2019 BY PRONOVIAS

La collezione sposa San Patrick 2019 appartenente al marchio leader mondiale del fashion bridal Pronovias, è un vero e proprio spettacolo con una grande varietà di stili, linee e tessuti pensati per vestire in maniera perfetta ogni silhouette femminile esaltandone le forme.

Gli splendidi abiti da sposa di San Patrick – collezione 2019 – sono disegnati seguendo le ultime tendenze, ma mantenendo un aspetto etereo e romantico in grado di soddisfare grazie all’ampia gamma i gusti delle spose più diverse tra loro.

San Patrick propone abiti da sposa di qualità e tendenza, un trionfo di particolari creati grazie all’innovazione con cui vengono lavorati i tessuti e i broccati che rendono ogni abito unico e particolare.

I pizzi e i ricami sono eleganti e ben costruiti, essi si fondono ai tessuti più classici per creare eleganti contrasti capaci di sottolineare e valorizzare le curve del corpo femminile.

 

Gli abiti da sposa San Patrick 2019 sono pensati per tutte le spose, sopratutto per quelle che ricercano un abito glamour e sofisticato per il loro Giorno. La collezione presenta abiti da sposa a trapezio scivolati, abiti in stile principessa composti da strati di tulle e pizzo francese, abiti modello sirena studiati per avvolgere e far risaltare la silhouette.

I vestiti in stile principessa sono dei capolavori da indossare, con le loro ampiezze e volumi sono pensati per le spose che vogliono stupire ed essere uniche ed imitabili nel giorno delle loro nozze. Interessanti le proposte con le maniche lunghe e la schiena effetto tattoo, per un risultato raffinato e sensuale.

 

Abito stile principessa San Patrick

 

Se l’abito da principessa non è assolutamente nel vostro stile, ma avete sempre sognato un abito aderente che glorifichi le vostre forme, St. Patrick propone degli spettacolari abiti a sirena realizzati quasi interamente in pizzo, molti dei quali con il collo alto o le maniche lunghe dove continuano i disegni dei ricami presenti nel corpetto.

Per le spose che sognano un matrimonio etereo non potranno fare a meno di provare uno degli abiti in seta proposti in questa nuova collezione sposa 2019. Abiti veramente spettacolari e raffinati grazie alla ricerca e all’innovazione dei tessuti che li rendono leggeri e fluidi.

Abito sirena 2019 San Patrick

 

La collezione sposa San Patrick 2019 sprigiona in tutti i suoi modelli fascino e bellezza in modo che la sposa possa sentirsi a suo agio e unica nel suo giorno più importante. Ogni abito è studiato per far risplendere la sposa con i suoi ricchi ricami che fanno da contorno alla bellezza della sposa stessa.

Abito da sposa collezione 2019 San Patrick

Venite a provare il vostro abito da sposa San Patrick nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.  Vi aspettiamo per scoprire se l’abito dei vostri sogni è un abito da sposa della collezione San Patrick.

PRENOTA APPUNTAMENTO

Atelier Fausto Sari