Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSO 2019 ANDREA VERSALI

Gli abiti da sposo 2019 di Andrea Versali fanno parte di una collezione completamente nuova ed innovativa. L’arrivo dello stilista Tullio Di Lorenzo ha portato dei piccoli cambiamenti e nuove ispirazioni che hanno modernizzato e innovato la maison italiana.
La collezione 2019 di Andrea Versali nasce dalla sperimentazione da parte dello stilista Di Lorenzo, di inserire un concetto molto forte, e se vogliamo anche molto distante, come il Giappone all’interno degli abiti da sposo.

abiti da sposo 2019 andrea versali

Il Giappone viene espresso principalmente attraverso i tessuti, che raccontano atmosfere orientali tramite le fantasie zen dal design minimale. Un elogio alla semplicità e all’equilibrio. Le giacche e i gilet prendono spunto dai kimono giapponesi e sono realizzate principalmente in jacquard, broccati, rasi tecnici e delicate sete.
Le incursioni di colore sono leggere senza particolari exploit.
Tullio Di Lorenzo e il suo team hanno creato 76 abiti da sposo suddivisi in tre linee.

  • WEDDING TIGHT
  • WEDDING DAY
  • WEDDING COUTURE

Abito da sposo Andrea Versali 2019

WEDDING TIGHT

L’abito da sposo tight è un evergreen. Andrea Versali per per la collezione 2019 ne ha rivisto forme e stile. Nuovi abbinamenti di colori e tessuti mai utilizzati prima. Texture innovative come i pois e il camouflage dove vengono creati sui tessuti jacquard contrasti veramente interessanti opaco/lucido. Originali i tagli proposti, dove il gilet viene valorizzato grazie ai giochi di colore, alle fantasie ai tono su tono.
Questi modelli di abiti da sposo 2019 di Andrea Versali sono indicati sopratutto per i matrimoni di giorno e per un uomo che vuole essere sia moderno che accattivante.

WEDDING DAY

Questa linea è adatta all’uomo che cerca un abito da sposo informale e sobrio, senza escludere ricercatezza ed eleganza. Abiti da sposo realizzati con cura e passione con una attenta scelta degli accostamenti dei disegni, dei colori e sopratutto dei tessuti.
Lo stile di questa linea è forte deciso, con tagli innovativi per quanto riguarda le giacche e i gilet naturalmente ispirati al mondo orientale del Giappone. La fonte d’ispirazione sono indubbiamente i kimono, da cui Tullio Di Lorenzo si è ispirato per la realizzazione dei disegni sui tessuti in jacquard. I ricami e le texture prendono i sopravvento sulle giacche e sui gilet, ma anche su un accessorio molto importante come le scarpe.

WEDDING COUTURE

In questa prima linea di abiti da sposo, il Giappone è fortemente presente ed i tessuti sono interamente disegnati e progettati dallo stilista italiano. Anche il colore è più visibile sopratutto nei disegni tridimensionali realizzati in toni vivaci come il rosso, il nero e l’oro, il blu Royal e il verde smeraldo.
Un mood di questi abiti da sposo è veramente brillante. Realizzati in lurex, lucide viscose, sete e tribolati, sapientemente abbinati a leggere lane.
Uno sposo che sceglie un’abito da sposo Andrea Versali – Wedding Couture è uno sposo brillante ed allegro, che non ha paura di mettersi in mostra. Un occhio di riguardo anche per il pantalone, classico che veste perfettamente ogni silhouette maschile, impreziosito da luminose bande laterali.

La collezione 2019 di Andrea Versali si pone come obiettivo quello di vestire il target più ampio possibile, dal dandy moderno all’uomo dal gusto più classico. La varietà di abiti e di modelli è stata pensata per soddisfare più gusti possibili, mantenendo in ogni capo eleganza, raffinatezza e originalità che da sempre sono i pilastri del brand italiano.

SCOPRI LA COLLEZIONE ANDREA VERSALI >

Abito da sposo 2019

Come ogni anno anche Fausto e il nostro fantastico team ha pensato ad una linea di “abiti da sposo 2019” ideali non solo per il giorno delle nozze, ma anche per cerimonie ed eventi importanti. Scopri la nostra personale collezione.

COLLEZIONE ABITI DA SPOSO ATELIER FAUSTO SARI >

Il nostro Atelier Fausto Sari si trova a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Abbiamo un’ampia scelta di abiti da sposo e il nostro staff vi aiuterà a scegliere quello più adatto a voi!

Atelier Fausto Sari