Attendere il caricamento..

Fausto Sari riceve il premio più prestigioso delle nozze: Wedding Awards 2019 nella categoria Sposa e accessori

COMUNICATO STAMPA WEDDING AWARDS 2019
Fausto Sari Atelier riceve il premio più prestigioso del settore nuziale: Wedding Awards 2019 nella categoria Sposa e accessori.

Anche quest’anno, le oltre 55.000 aziende di Matrimonio..com si sono contese i premi Wedding Awards concessi ai migliori professionisti del settore nuziale.
Le coppie che hanno scelto Fausto Sari per il loro matrimonio nel 2018 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com sono state determinanti per l’assegnazione del premio. Ponte di Piave, 05 Marzo 2019. – Fausto Sari Atelier ha ricevuto per il quarto anno consecutivo un Wedding Award 2019, il premio più prestigioso dei matrimoni.
Da sei anni, Matrimonio.com assegna questi premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze.
Questo premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno. Come ogni anno, il leader nel settore wedding a livello globale, Matrimonio..com con oltre 5 milioni di recensioni di coppie di tutto il mondo, ha reso noti i nomi dei professionisti e delle aziende premiate con un Wedding Award.

Questo premio, un privilegio riservato solo ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018.

Wedding Awards 2019

 

Grazie di cuore a tutti voi dal nostro team

 

Atelier Fausto Sari