Attendere il caricamento..

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA JILLIAN 2019

Gli abiti da sposa Jillian 2019 sono capi leggeri e fluidi, che si ispirano a una donna eterea che vuole far emergere il suo lato più femminile.
Valeria Prisco, anima creativa del brand Jillian, con questa collezione così fluida e destrutturata vuole raccontare una donna moderna che cerca e vuole realizzare i suoi desideri, anche quelli più intimi. La collezione Jillian 2019 va incontro alle richieste delle spose, ovvero di avere abiti più leggeri, a prescindere dalla forma e dal modello, che gli permettano i muoversi e di sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata.

La collezione presenta ogni genere di forma, comprese quelle più vaporose e tradizionali, ma riviste nella forma e nei tessuti in modo da non appesantirle. Il pizzo e e gli elementi floreali sono i grandi protagonisti di questi abiti, diventando fondamentali per la resa sofisticata e stupefacente di ogni abito.
Gli abiti sono tutti molto belli ed elaborati, ma il focus come nelle collezioni precedenti di Jillian rimane sulla schiena e sulle scollature con effetto vedo-non-vedo sui corpini e le maniche.
Anche per il 2019 l’effetto tattoo sugli abiti da sposa ha conquistato le passerelle e si è reso indispensabile in tante applicazioni studiate da Valeria Prisco.

abiti da sposa Jillian 2019

Osservando un abito da sposa Jilllian non si può non fermarsi ad apprezzare la cura che viene prestata per realizzare ogni piccolo dettaglio e la grande capacità di abbinare e mescolare i tessuti più pregiati. I colori della collezione 2019 variano dal bianco più puro alle sfumature di rosa e cipria.

Con queste creazioni Jillian celebra i primi 10 anni della maison. 10 anni di grandi successi, dedicati alla ricerca di materie prime pregiate, allo studio dei dettagli, con l’obiettivo di ottenere dei capi di alta sartoria e con dei tagli adatti a più silhouette possibili, mantenendo l’unicità, l’eleganza e il design che contraddistinguono il brand da sempre nel campo del fashion wedding.

abito da sposa Jillian

Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche, tra cui Jillian. Ti aspettiamo per trovare il vestito dei tuoi sogni!

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO