Attendere il caricamento..

Le acconciature sposa 2019 si basano su un concetto chiaro e semplice: autenticità. Addio ai cambi di look esagerati e a impalcature troppo elaborate. Anche l’acconciatura come l’abito devono esprimere lo stile della sposa raccontando il più possibile il suo carattere.
Per tutti questi motivi per questo 2019 non c’è una acconciatura sposa tipo. Non ha importanza se i capelli sono lunghi o corti, se raccolti o sciolti, l’importante è che si addicano al carattere della sposa e all’abito che ha scelto.
Brillare, forse è questa la parola chiave che possiamo trovare per le acconciature sposa 2019, sia di luce propria o aiutata da qualche accessorio prezioso, che può essere mini…ma anche maxi!
 
Acconciature sposa 2019
@Pinterest @Pinterest
 

 

ACCONCIATURE SPOSA 2019 CON DIADEMA

O possiamo anche chiamarlo “Effetto Megan Markle”.
La sposa che vuole essere e sentirsi una principessa non può non indossare un bellissimo diadema.
Il diadema sarà l’accessorio più glamour di quest’anno per completare le acconciature raccolte o semi raccolte. Questo accessorio deve assolutamente brillare per regalare luce al volto della sposa e valorizzare abiti da sposa formali e principeschi.

Se vi sentite una sposa più boho chic e volete un look meno formale, potreste pensare a una tiara o una coroncina di fiori. Un look quasi da fiaba che vi renderà una sposa molto sofisticata.
 
Acconciatura sposa 2019 con tiara o diadema
@Pinterest @Pinterest
 

 

ACCONCIATURE SPOSA 2019 CAPPELLI SCIOLTI

I capelli sciolti sono stati i protagonisti delle passerelle 2019, abbinati a delicate coroncine gioiello e ad hairstyle leggermente mossi con la riga centrale. Questa acconciatura è tra la preferita delle millennials, grazie alle grandi influenze dei social network, ma non solo per quello. Le ragazze più giovani hanno un’anima eco-green, ricercano anche nei loro look naturalezza e semplicità studiata ad arte.
Rispetto ai trend 2018 dove le beach wawes erano le vere protagoniste, per le acconciature sposa 2019 le ragazze alla più moderne flat wawes, onde delicate e piatte che daranno un tocco più bon ton.
 
Capelli sciolti sposa 2019
@Pinterest @Pinterest
 

 

ACCONCIATURE SPOSA CON CHIGNON

Gli hairstylist per questo 2019 hanno previsto un ritorno agli anni ’60 per quanto riguarda i capelli raccolti. Molti chignon alti e voluminosi senza cadere in effetti troppo strutturati e démodé.
Non solo chignon anni 60 per le spose 2019. Lo chignon più classico da ballerina è, e sarà, sempre attuale come sinonimo di eleganza e raffinatezza. Per la sposa che vuole diversificarsi può puntare ad una delicata coroncina gioiello o un fermaglio che rilega lo chignon stesso.
Anche per il 2019 il chignon disordinato sarà assolutamente di tendenza. Adatto alle spose che vogliono un look più spensierato e non troppo formale. Un’acconciatura senza età e particolarmente adatta alle spose curvy.
 
Chignon sposa 2019
@Pinterest @Pinterest
 

 

ACCONCIATURE SPOSA CON TRECCIA

Negli ultimi anni le trecce sono tra le acconciature più amate dalle spose. A tre ciocche, spina francese o olandese, non ce ne è una che non vada bene. L’importante è che si intoni con il vostro vestito e allo stile del vestito. Spicca tra tutte le varie proposte la treccia laterale lasciata morbida e realizzata su tutta la lunghezza.
Anche in questo caso, la treccia può essere accompagnata da un accessorio sprakling.
 
Acconciatura sposa treccia 2019
@Pinterest @Pinterest
 

 

ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI RICCI

Capelli ricci o super ricci? Niente paura, il trend 2019 è dalla vostra parte.
Prendetevi cura dei vostri capelli, soprattutto nel periodo precedente al matrimonio e lasciateli in assoluta libertà!
Il semiraccolto riccio è una acconciatura inedita, ma se i vostri ricci sono molto elastici e ben definiti potreste creare un look veramente bello e naturale con il solo ausilio di una fascia colorata o bianca che li tiene lontani dal viso, quasi come una ninfa dei boschi.
 
capelli ricci sposa@Pinterest @Pinterest
 

 

ACCONCIATURE SPOSA CAPELLI CORTI

Per quanto riguarda in generale l’hairstyle 2019 la vera protagonista sarà la frangia, in tutte le sue sfumature, sopratutto sui capelli corti. Sulle passerelle 2019 si sono viste tantissime modelle sfilare con tagli cortissimi o a “scodella”. Gli accessori sono grandi alleati di questo taglio, come corone di fiori maxi o mini, o piccoli cerchietti gioiello.
 
acconciature sposa capelli corti
@Pinterest @Pinterest
 

Atelier Fausto Sari