Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA SAN PATRICK 2020 – MADRID PREVIEW

Dopo le anteprime di Rosa Clarà e del gruppo Nicole Spose siamo volati a Madrid per scoprire in anteprima la collezione di abiti da sposa San Patrick 2020.
San Patrick by Pronovias Fashion Group è da sempre una delle nostre linee preferite (come tutte le linee e collezioni presenti nel nostro Atelier), grazie alla cura nella realizzazione degli abiti da sposa e all’incredibile utilizzo di tessuti innovativi combinati a meravigliosi broccati.

La collezione di abiti da sposa 2020 San Patrick è una linea ispirata al romanticismo e al fascino di parigino.
Abiti per la maggior parte in stile a-line bohémien realizzati in tessuti che scivolano morbidi sulle silhouette femminili, arricchiti da preziosi ed elaborati ricami che completano l’abito e lo valorizzano con un effetto più tridimensionale. Oltre ai ricami in pizzo, nella nuova collezione sposa 2020 troviamo ancora molti dettagli in perline e piccoli brillantini che creano interessanti giochi di luce sull’abito.

Non solo tessuti scivolati, ma anche abiti da sposa in stile principessa e a sirena, in modo da poter accontentare i gusti di tutte le spose.
Le maniche continuano ad essere protagoniste con giochi di trasparenze e disegni molto sensuali e femminili.
Gli abiti da sposa 2020  di San Patrick sono caratterizzati da una vasta scelta di scolli, dai più classici scolli a cuore o all’americana, a quelli più particolari come lo scollo a barchetta o drappeggiante.

ABITI DA SPOSA SAN PATRICK 2020

Le tendenze prevedono per il 2020 abiti da sposa color avorio o champagne, San Patrick sceglie di rimanere fedele al più classico bianco per la maggior parte dei suoi abiti inserendo solo alcuni modelli nei colori di tendenza. Una scelta molto forte che piacerà sicuramente alle spose amanti dello stile classico e dall’animo più romantico e raffinato.

SAN PATRICK 2020

Gli abiti da sposa San Patrick 2020 saranno presenti nel nostro Atelier da maggio.

Vi aspettiamo per scoprire insieme l’abito dei vostri sogni.
Il nostro Atelier Fausto Sari si trova a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige.

Prenota la tua prova d’abito

Atelier Fausto Sari