Attendere il caricamento..

ABITO DA CERIMONIA CERCASI – LA COLLEZIONE JAKIE 2019 DI GIADA CURTI

Scegliere un abito da cerimonia Giada Curti vuol dire scegliere un capo dove è tangibile la passione e l’amore della stilista. Ogni creazione mette al centro la donna tenendola lontana da banali stereotipi e valorizzandone le forme senza mortificare la personalità della ragazza che andrà ad indossare il capo.
La collezione Jackie 2019 di Giada Curti (anche chiamata collezione Resort 2019) è ispirata all’icona di stile e di personalità Jackie Onassis, nella sua versione più informale e semplice, quella che amava l’Italia degli anni ’70 e le sue bellezze.

collezione resort Giada Curti 2019

Per creare la sua collezione di abiti da cerimonia, Giada ha fatto un viaggio nel tempo, catapultandosi tra le vie e gli scorci di un’affascinante Capri degli anni ’70, dove Jackie passeggiava incantata dalla bellezza del nostro paese.
Giada ha immaginato l’Icona di Stile muoversi tra le suggestive vie italiane, con una gonna ampia e lunga fin sotto il ginocchio, caratterizzata da stampe floreali o fantastiche geometrie con dualismi di colore come il rosa e il rosso, il verde e il lilla e l’immancabile bianco e nero.
I tessuti sono un mix di georgette, pizzi e strati di tulle, che si sovrappongono a uno strato più strutturato di mikado o duchesse, scelti per esaltare il punto vita.

Abiti da cerimonia Giada Curti 2019

Molti volti noti dello spettacolo, come Laura Pausini, Michelle Hunziker e Heather Parisi, hanno apprezzato le creazioni della stilista, proponendoli tra i loro outfit durante le loro dirette televisive o semplicemente nella vita quotidiana.

Abito da cerimonia Giada Curti Jackie 2019

Se volete un capo minimale, dai dettagli etnici e sofisticato, sicuramente l’abito che fa per voi è un abito da cerimonia della collezione Jackie 2019 di Giada Curti.

Devi andare ad un matrimonio o a un evento speciale e non sai che abito indossare?
Ti aspettiamo con la collezione Jackie 2019 di Giada Curti e tante altre proposte nel nostro Atelier Fausto Sari.
Siamo Ponte di Piave, comodamente raggiungibile da Treviso, Conegliano, Venezia, Padova, Belluno e Pordenone, ma anche dal Trentino Alto Adige.

VIENI A TROVARCI

Atelier Fausto Sari