Attendere il caricamento..

CONSIGLI PER LA SPOSA INCINTA, UN MATRIMONIO IN DOLCE ATTESA.

Sposarsi in dolce attesa rende ancora più speciale un giorno già di per sé magico e meraviglioso. Pensate che bello percorrere la navata per raggiungere il vostro compagno di vita con in grembo il frutto del vostro amore.
Sposarsi incinta prevede dei piccoli dettagli da tenere in considerazione. Partendo sopratutto dal vestito da sposa.

Non esiste il modello “abito nuziale per la sposa incinta”, ma esistete voi, la vostra personalità, il vostro modo di essere e lo stile del matrimonio che avrete scelto…come per tutte le altre spose.
Le vostre forme saranno sicuramente più arrotondate e morbide, e non è assolutamente obbligatorio nasconderle, anzi non abbiate timore di mostrare il vostro bellissimo pancione.
Se pensate di trovarvi davanti ad una scelta limitata di abiti da sposa vi sbagliate. La moda degli abiti da sposa negli ultimi anni si è ampliata mettendovi a disposizione un’ampia gamma di abiti adatti anche per voi spose in dolce attesa!

I MODELLI PER LA SPOSA PREMAMAN

L’abito più quotato e desiderato dalle spose premaman è sicuramente l’abito stile impero. Questo modello di abiti si adatta perfettamente a quasi tutte le silhouette femminili regalando classe e raffinatezza. L’abito stile impero è l’ideale per mettere in risalto con naturalezza la pancia senza fasciarla eccessivamente, scegliendo dei tessuti morbidi che accarezzano e scivolano lungo il corpo.
Oltre allo stile impero può essere l’ideale anche un abito in stile antica Grecia (o stile peplo) per una sposa premaman che ricorda una antica divinità greca. Questi abiti, sono abiti che scivolano e accompagnano le curve più generose in maniera assolutamente elegante ed eterea grazie ai pannelli sovrapposti di chiffon.

Se siete tra le spose che nei loro sogni c’è sempre stato l’abito da principessa…non dovete rinunciarvi assolutamente! Scegliete abiti leggeri senza eccessivi strati di tulle per non affaticarvi troppo durante la giornata. Evitate anche i tessuti troppo rigidi che potrebbero risultare troppo scomodi da indossare.
Perfetti sono anche gli abiti A-Line o un abito corto per uno stile molto bon-ton.

SCOLLATURA SÌ O SCOLLATURA NO

Il seno può essere messo in evidenzia in maniera elegante senza risultare volgare con delle raffinate scollature a cuore o rotonde per le spose in gravidanza più romantiche o anche con un bellissimo scollo americano. No a scollature verticali che potrebbero risultare troppo sensuali, sì a scolli profondi sulla schiena.

ACCESSORI PER LA SPOSA IN DOLCE ATTESA

Una sposa in dolce attesa non ha bisogno di grandi accessori per valorizzarsi, puntate a piccoli punti luce e a ricami non troppo invadenti e stravaganti.
La semplicità sarà sicuramente il vostro punto di forza, dato che sarete voi già a splendere di una luce unica.
Scegliete una scarpa comoda e pratica, in modo da non distruggervi i piedi. Se siete amanti dei tacchi, scegliete un tacco quadrato che vi regalerà stabilità e sostegno durante l’intera giornata.

MODELLI SPOSA PREMAMAN:ALCUNE DELLE NOSTRE PROPOSTE

 

Abito sposa premaman Aire Barcelona
Abito sposa collezione 2019 Aire Barcelona
Abito ideale sposa incinta collezione Fausto Sari
Abito sposa collezione 2019 Fausto Sari
Abito sposa in dolce attesa Colet
Abito sposa collezione 2019 Colet
Abito principessa per sposa incinta Nicole Spose
Abito sposa collezione 2019 Nicole Spose
Abito sposa gravidanza St. Patrick
Abito sposa collezione 2019 St.Patrick
Abito sposa incinta Pronovias impero
Abito sposa collezione 2019 Pronovias

L’ultimo consiglio che possiamo darvi è di godervi questa giornata nella maniera migliore possibile, perché sarà una giornata veramente magica e speciale per voi sposi e il piccolo in arrivo.
Per il vostro abito vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige.

PRENOTA APPUNTAMENTO NEL NOSTRO ATELIER

 

Atelier Fausto Sari