Attendere il caricamento..

Il giorno del vostro matrimonio si avvicina e non avete ancora deciso come prendervi cura delle vostre mani e quale nail art fa per voi? Vediamo insieme qualche consiglio e qualche idea per avere delle mani fantastiche nel vostro giorno più importante.

Avere le mani curate e ben presentate è molto importante, perché sono sempre al centro dell’attenzione e sono una parte di voi sempre in bella mostra. Il giorno del vostro matrimonio poi sarà ancora più importante avere delle belle mani curate e ben presentate, perché anche le vostre mani saranno le protagoniste indiscusse della giornata.

Se siete alla ricerca di alcune idee per le vostre unghie da sposa…siete nel posto giusto!

La nail art per le spose è tra le più complicate da realizzare perché deve essere sofisticata, raffinata e al tempo stesso bella e rappresentare la sposa. 
Ma quali sono le regole per le unghie delle spose?

Principalmente per non cadere nel cattivo gusto potremmo parlare di tre regole principali:

1 – Non avere le unghie tropo lunghe

2 – Utilizzare colori neutri o per lo meno non troppo sgargianti

3 – Non esagerare con strass o brillantini

Con queste brevi e semplicissime regole potrete insieme alla vostra estetista trovare la nail art che fa per voi e che si intoni perfettamente con il vostro vestito da sposa e con la vostra personalità.
La French manicure è la più semplice e da sempre la più richiesta, anche se negli ultimi anni è sempre meno richiesta in favore alla baby boomer, ovvero un effetto sfumato molto delicato e sofisticato che sta facendo letteralmente impazzire le future spose e non solo. Sì anche allo smalto nude, carne e color latte che regalano alle mani molta eleganza e raffinatezza, soprattutto con l’applicazione di qualche piccolo strass o brillantino, sempre senza esagerare.

Alcune idee perfette per le unghie da sposa

Unghie sposa Baby boomer

Pinterest

idee unghie sposa

Pinterest

Unghie sposa idee

Pinterest

idee unghie sposa

Pinterest

Unghie sposa Baby boomer

Pinterest

idee unghie sposa

Pinterest

Unghie sposa idee

Pinterest

idee unghie sposa

Pinterest

idee unghie sposa

Pinterest

unghie sposa effetto marmo

Pinterest

Ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in provincia di Treviso per trovare il tuo abito da sposa dei sogni. Siamo facilmente raggiungibili dalle province del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia come Treviso, Belluno, Venezia, Udine e Pordenone. Provieni dal Trentino-Alto Adige e vuoi venire nel nostro Atelier? Non ti preoccupare, raggiungerci è molto facile e comodo!

Prenota la tua prova d’abito