Attendere il caricamento..

SFILATA SPOSA SPOSO 2020 ATELIER FAUSTO SARI – LE EMOZIONI

Anche quest’anno nella bellissima cornice di Villa Fiorita si è svolta la sfilata della collezione sposa sposo 2020 e anche questa volta il nostro cuore è colmo di gioia.
Hanno sfilata in passerella circa 100 abiti del nostro Atelier Fausto Sari dei più prestigiosi brand di fashion Bridal come Pronovias, Nicole Spose, Rosa Clarà, Manu Garcia, San Patrick e molti altri.
Due le repliche per la collezione 2020, la prima Sabato 17 alle ore 20.30 e la seconda domenica 18 alle ore 16.00, in modo da permettere s più possibili futuri sposi di vedere gli abiti sfilare dal vivo. Il pubblico ci ha riservato come ogni anno il suo calore e il suo stupore per la collezione presentata e questo non può che riempirci il cuore di estrema gratitudine.

Il tema della sfilata erano tre paroline molto semplici ma cariche di significato e amore:
LOVE IS LOVE.
L’amore è amore, che sia tra due ragazzini, tra coppie di qualunque genere, tra due amici, è amore anche quello per il vostro adorato gatto o cane, non ha importanza, in amore non si giudica, in amore si ama.
E chiunque amate, amatelo con tutti voi stessi.

Vi lasciamo anche un piccolo album che vi racconta la sfilata, un po’ di emozioni dal backstage insieme ai nostri incredibili partner Marzia Viol e Quest Parrucchieri fino a qualche scatto rubato della sfilata e alcun dettagli dei nostri abiti da sposa e da sposo.

Vogliamo inoltre ringraziare anche tutti i nostri Partner presenti in sala. Grazie di cuore <3

Ora carichi di entusiasmo vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave per scegliere il vostro abito da sposa o il vostro completo da sposo.
Che cosa aspetti!

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO