Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA PRONOVIAS. LA NUOVA COLLEZIONE

Nel nostro Atelier gli abiti da sposa Pronovias sono tra i modelli più richiesti dalle future spose. La nuova collezione racconta nel migliore dei modi l’eleganza che da sempre contraddistingue la maison spagnola. I tessuti pregiati, prevalentemente chiffon, pizzo e mikado, creano abiti con strutture e linee che abbracciano il corpo femminile valorizzandolo in ogni sua forma. L’innovazione della nuova collezione è proprio nell’utilizzo di tessuti morbidi e leggeri che garantiscono alla sposa facilità di movimento.
I modelli sono molto vari, dalla sensuale sirena al romantico modello principessa fino agli attualissimi abiti scivolati. Gli abiti da sposa hanno diversi colori che vanno da dolci tonalità pastello ai più classici colori come lo champagne e l’avorio. Introdotti anche molti dettagli dorati e argentati che rendono ancora più prezioso il risultato finale.
Con la nuova collezione Pronovias ha integrato la sua gamma delle taglie, coprendo dalla 34 alla 64 garantendo così la perfetta vestibilità a tutte le tipologie di silhouette.

Abiti da sposa Pronovias, i trend proposti

La nuova collezione si ispira al cielo stellato e al suo romantico scintillio.

Oro, argento, frange rivestite di perline super chic, giochi di trasparenze e raffinati pizzi sono il cuore luccicante della nuova collazione.
I pizzi sono elaborati e regalano una allure sensuale e raffinata all’abito e alla sposa che andrà ad indossarlo. Applicati sia su abiti da sposa a sirena, su tutta la lunghezza dell’abito oppure a contrasto sulla schiena e sullo strascico con un tessuto liscio e morbido, sia sui corpetti dei celebri abiti da principessa che da sempre Pronovias propone.

Grande spazio agli abiti da sposa minimali per essere elegante e raffinata ma mantenendo la propria essenzialità. Questi abiti minimal chic sono curati in tutti i dettagli e valorizzati da dettagli luccicanti o da pizzi inseriti in punti strategici che andranno a valorizzare la forma del corpo della futura sposa.

L’abito da principessa è un must have delle collezioni sposa Pronovias e mai quest’anno gli abiti risultano leggeri nonostante gli ampi volumi delle gonne. I corpetti con lo scollo a cuore, a V o a barchetta sono molto romantici e sensuali e si adattano perfettamente su ogni silhouette. L’accoppiata della gonna con il corpetto è un mix perfetto e bilanciato che regala movimento e raffinatezza alla sposa.

In alternativa ai grandi classici, per le spose che vogliono scegliere un abito da vera trendsetter senza rinunciare alla comodità, Pronovias propone una serie di abiti in perfetto stile Boho Chic.
Gli abiti da sposa Boho Chic di Pronovias hanno una struttura impalpabile e leggera che si adatta alle spose che vogliono vivere il giorno del loro matrimonio in relax, senza però rinunciare alla sensualità grazie all’effetto vedo non vedo dei veli e dei pizzi.

Indecisa tra l’abito da principessa e quello a sirena? Perché sceglierne uno quando puoi averli tutti e due?

Pronovias propone un abito da sposa in tulle e romantico pizzo chantilly. Sul corpetto sono appoggiate decorazioni floreali in pizzo che illuminano e danno movimento a tutto il vestito. L’abito è aderente e sensuale con una scollatura a V sulla schiena, abbinato a una sopra-gonna in tulle scintillante che ti farà sembrare una vera e propria principessa

Nel nostro Atelier Fausto Sari abbiamo più di 300 meravigliosi modelli di abiti da sposa, tra cui un’ampia selezione di modelli Pronovias.
Siamo a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >