Attendere il caricamento..

MATRIMONIO E CORONAVIRUS – LA PROVA DELL ABITO

Se a inizio anno ci avessero chiesto cosa NON ci saremmo mai aspettati, la risposta è sicuramente una pandemia.

Il matrimonio durante il periodo del coronavirus: un momento magico e emozionante che diventa un momento drammatico per moltissime future coppie di sposi e che ha messo in difficoltà moltissime realtà del settore wedding.

Dal 18 maggio abbiamo ricominciato ad incontrare le nostre future spose e sono stati momenti incredibilmente magici, tornare a respirare le emozioni ci ha dato davvero tanta carica e felicità. Grazie a voi, abbiamo imparato a sorridere con gli occhi, perché la gioia era talmente tanta che nemmeno la mascherina poteva nasconderla.

Il tuo sogno con noi è al sicuro”. È al sicuro per due motivi, perché continueremo a farvi vivere l’esperienza della prova d’abito che tanto sognate nel modo migliore possibile e perché abbiamo adottato dei sistemi che garantiscono la sanificazione dei nostri ambienti.

Ogni giorno sterilizziamo gli abiti, gli spazi e tutte le superfici del nostro Atelier. La salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è la nostra priorità, per questo durante tutto l’appuntamento i guanti e la mascherina sono obbligatori. Il nostro personale è informato e qualificato per la vostra assistenza in sicurezza durante questo periodo, resteremo distanti fisicamente, ma vicini con il cuore durante tutto il vostro appuntamento. Sempre per una questione di sicurezza, ogni sposa potrà essere accompagnata fisicamente da 2 persone, ma virtualmente da quante persone vorrà grazie al nostro Wi-Fi. Piccole regole che se rispettate ci permetteranno di contribuire al benessere di tutti noi.

Abito da sposa e coronavirus, la paura delle nostre spose

Molte spose hanno rinviato la data delle nozze e la loro paura è di non essere più convinte della loro scelta d’abito. Vi sveliamo un segreto. L’abito da sposa è…solo uno. Non ci sono stagioni, non ci sono mode o pandemie che possano cambiare la vostra scelta.
La nostra esperienza ci insegna che nel vostro inconscio ogni sposa ha nel suo cuore il suo abito da sposa sin da bambina. Quando provate un abito e lo sentite vostro, come se fosse stato cucito solo per voi…sarà così per sempre! È una scelta di cuore, l’emozione di indossare il vostro abito sarà sempre la stessa, anche tra un paio di anni quando lo riproverete per rivivere le emozioni del vostro giorno. Se il vostro matrimonio era previsto a giugno e avete deciso di spostarlo durante l’inverno sarà necessario solo adeguarlo alla situazione climatica con i giusti complementi. Stiamo lavorando giorno dopo giorno per organizzare nella maniera più efficiente il nostro lavoro, nessuno verrà lasciato indietro, siamo vicini a te ancora più di prima perché, come in Cenerentola “il sogno realtà diverrà”!

A presto,
Il tuo Atelier Fausto Sari

Si ringrazia Roberta De Min per le foto.