Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA MARYLISE

Gli abiti da sposa Marylise fanno parte di una collezione giovane e fresca che colpisce l’occhio di tutte le spose che passano nel nostro Atelier.
Marylise è una Maison belga, nata circa 90 anni fa, che ha saputo rinnovarsi anno dopo anno nel rispetto dell’eleganza e della tradizione.

L’ultima collezione di abiti da sposa è chiaramente ispirata al trend Boho Chic. La linea di abiti è indubbiamente dinamica e creativa, adatta ad una sposa romantica, che sogna un abito soft e ricco di pizzi e piccoli dettagli raffinati.

Gli abiti da sposa Boho Chic Marylise sono caratterizzati da schiene scoperte e da una scollatura a V sul davanti più o meno profonda. Gli abiti sono estremamente leggeri e privi di volumi. Chiffon, crepe di seta e pizzo regalano ai modelli comodità e morbidezza che garantisce alla sposa una vestibilità molto confortevole.

I pizzi e le rifiniture sono attentamente curati dai sarti e nessuna lavorazione risulta banale all’interno dell’abito da sposa. Gli abiti da sposa della nuova collezione Marylise hanno dei colori naturali dal bianco allo champagne ad un romantico avorio.

Se il tuo sogno è un abito originale e raffinato, gli abiti da sposa della collezione Marylise fanno al caso tuo!

Non vedi l’ora di provare uno degli abiti di questa collezione?

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO >

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre la collezione Marylise troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.