Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA JILLIAN – NUOVA COLLEZIONE

La nuova collezione abiti da sposa Jillian è il perfetto incontro tra glamour e raffinatezza, adatti ad una sposa fresca, romantica ed elegante che presta molta attenzione ai dettagli. Il brand dimostra per l’ennesima volta la sua grande competenza nella scelta di tessuti di alta qualità, come l’impalpabile organza che crea volumi leggeri e il mikado, non propriamente leggero, ma da sempre tra i preferiti delle future spose. I tessuti degli abiti da sposa Jillian sono morbidi e palpabili, volutamente molto semplici e arricchiti con dettagli finemente realizzati a mano.

Ogni vestito da sposa è un gioiello da indossare, che grazie al gioco di trasparenze, nuance di colore e ricami luminosi, valorizzarà al massimo la forma del corpo femminile, qualunque essa sia. Gli abiti sono realizzati principalmente in nuance di colore molto moderne, come lo champagne e lo champage-rosè, colori che conferiscono all’abito leggerezza e una allure eterea.

I modelli presentati dalla maison Jillian si rivolgono a tutte le spose che cercano un capo originale e unico, sia per chi cerca una sfumatura più romantica, sia per chi invece preferisce un abito più semplice e minimale.
L’abito da sposa principessa Jillian è come ogni collezione molto regale, munito volutamente di un grande strascico per la sposa che sogna un matrimonio con il suo principe azzurro come nelle favole. Gli abiti a sirena e A Line, sono molto raffinati, ma costruiti con linee più semplici e minimali sfoderando un bel gioco di abbinamento di tessuti che creano un effetto tridimensionale e leggero.

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre la collezione Jillian troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >