Attendere il caricamento..
testata abiti da manu garcia

ABITI DA SPOSA MANU GARCIA – NUOVA COLLEZIONE

Manu Garcia è una designer di grande creatività che dal 2008 fa parte del prestigioso gruppo Higar Novias. La nuova collezione di abiti da sposa Manu Garcia è molto romantica e si distingue da tutte le altre proposte presenti nel nostro Atelier Fausto Sari.

abito sposa mikado manu garcia

ABITI DA SPOSA MANU GARCIA: FROM PARIS WITH LOVE

La collezione trae ispirazione dall’incantevole Parigi, una città sofisticata e romantica per antonomasia. Gli abiti sono disegnati per risultare profondamente affascinanti e di grande raffinatezza. Possiamo tranquillamente affermare che la designer è riuscita a rispecchiare le caratteristiche della città francese!
La maison propone vestiti da sposa di grande valore sartoriale, permettendo ad ogni sposa di sentirsi unica, grazie soprattutto alla facilità di personalizzazione.
I modelli sono emblematici e hanno tutti uno spirito elegante e raffinato dato dai dettagli unici e delicati sapientemente applicati lungo gli abiti. Le forme classiche come sirena, a-line e principessa sono rimodellate e presentate in chiave moderna per un abito da sposa molto attuale e iconico.

abito sposa manu garcia pizzo

I tessuti sono pregiati e variano dal morbido mikado al pizzo elaborato che crea un interessante effetto vedo non vedo.
Oltre la classica gonna, nella nuova collezione Manu Garcia troviamo anche una variante pantalone molto elegante e interessante che potrebbe affascinare qualche sposa che vuole distinguersi con una scelta unica e alternativa. Questo abito da sposa pantalone non manca di classe eleganza, provare per credere!

abito sposa pantalone manu garcia

Non perderti tutti gli abiti da sposa Manu Garcia presenti nel nostro Atelier, scopri il resto della collezione

VESTITI DA SPOSA MANU GARCIA >

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso.
Oltre la collezione Manu Garcia troverai più di 300 vestiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >