Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa rinaudo

ABITI DA SPOSA ALESSANDRA RINAUDO: NUOVA COLLEZIONE

La nuova collezione abiti da sposa Alessandra Rinaudo è un elogio alla femminilità e alla sofisticatezza. Una collezione che sa come conquistare il cuore di tutte le donne.
Come ogni anno Alessandra Rinaudo propone una collezione di ottima fattura con tessuti pregiati. Un complesso di stili diversi, tutti disegnati con lo scopo di far sentire la futura sposa a proprio agio e completamente protagonista durante il suo giorno più importante.
Gli abiti sono costruiti per accarezzare la silhouette, ispirandosi alle grandi icone di Hollywood degli anni 50 per le spose amanti degli abiti più raffinati e classici, oppure alle bellezze tipiche della Provenza con prestigiosi pizzi francesi per le spose giovani e moderne, innamorate dello stile boho.

abito sposa boho alessandra rinaudo

Gli abiti sono composti da giochi di trasparenze, pizzi guipure, chiffon, taffetà e tulle giocano tra di loro per creare un risultato femminile, raffinato e romantico. Molti abiti della nuova collezione Alessandra Rinaudo hanno una cinturina luccicante per evidenziare il punto vita e valorizzare al meglio la silhouette.
Per le spose più romantiche non mancano gli abiti da sposa con scollo a cuore, anche se la collezione presenta tantissime proposte con lo scollo a V profondo, mai volgare grazie alle velature e alla sapiente costruzione da parte della Maison Italiana.

alessandra rinaudo abito sposa sirena

Anche quest’anno il bianco viene sostituito principalmente da toni più naturali e romantici come il cipria e il rosa antico che vanno ad impreziosire il gioco delle balze di tulle creando un effetto impalpabile, leggero e ancor più tridimensionale.

alessandra rinaudo abito sposa nuova collezione

SCOPRI LA COLLEZIONE PRESENTE NEL NOSTRO ATELIER

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA ALESSANDRA RINAUDO >

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre alla collezione Alessandra Rinaudo troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >