Attendere il caricamento..
testata maison signore

ABITI DA SPOSA MAISON SIGNORE, NUOVA COLLEZIONE

Alta sartorialità, ricerca e tessuti preziosi, così potremmo descrivere gli abiti da sposa Maison Signore. Una collezione ispirata al romanticismo che ci fa sentire una grande nostalgia della grande classe e dell’eleganza dei tempi passati.
Gli abiti da sposa Maison Signore sono molto ricercati e creati con tessuti preziosi su cui vengono decorati ed applicati manualmente meravigliosi pizzi, cristalli e Jais. Un abito di lusso che trasforma in una vera e propria opera d’arte da indossare.

abito sposa maison signore elegante

La collezione di Maison Signore è composta da abiti leggeri con tessuti tenui e vaporosi che seguono i movimenti della sposa fluttuando come se fosse una soffice nuvola.
I modelli sono impalpabili e puliti, ideali per le spose giovani e che cercano freschezza. Per quanto riguarda le forme, Maison Signore ci ripropone abiti tradizionali, antichi, ma che non hanno nulla di “vecchio”. Sono un dolce poesia d’amore da indossare fatta di tessuti pregiati come l’organza e il mikado.

abito sposa maison signore principessa

Non mancano all’interno della collezione degli abiti da sposa in perfetto stile bohèmien. Ogni abito ha un suo stile unico e inconfondibile, che punta dritto verso un ritorno delle cose autentiche e di valore.

abito sposa bohèmien maison signore

Non perderti tutti gli abiti da sposa Maison Signore presenti nel nostro Atelier, scopri il resto della collezione

VESTITI DA SPOSA MAISON SIGNORE >

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso.
Oltre la collezione Maison Signore troverai più di 300 vestiti da sposa da scoprire e provare!
Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >