Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa valentini

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA VALENTINI

Gli abiti da sposa Valentini da sempre fanno parte dell’alta sartoria Italiana e possono vantare di essere creati, prodotti e realizzati interamente nel nostro bel paese.
La maison pugliese nasce nel 1966 e, grazie all’incredibile professionalità ed esperienza di Graziana Valentini, è senza dubbio tutt’oggi sinonimo di garanzia e qualità. La nuova collezione abiti da sposa Valentini è realizzata con lo scopo di far indossare a tutte le spose l’abito dei loro sogni.

L’azienda ha diverse equipe, ognuna dedicata ad una linea in particolare, ma tutte guidate dall’esperienza e dall’immenso know-how di Graziana Valentini. L’azienda anche con l’ultima collezione di abiti da sposa dimostra di avere grande conoscenza dei materiali e delle tecniche realizzative, oltre che a una spiccata sensibilità.

Tutti gli abiti risultano raffinati e femminili, facendo sentire ogni futura sposa come una vera principessa moderna.

abito sposa valentini

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre alla collezione sposa della maison Valentini troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >