Attendere il caricamento..
dove sposarsi a valdobbiadene 1

LOCATION PER MATRIMONI TREVISO – Terza Parte

matrimonio vigne rteviso fausto sari

Trovare la propria location per il matrimonio a Treviso è abbastanza semplice, grazie alla grande scelta di ambientazioni signorili e suggestive.
Ogni zona della Marca Trevigiana regala scorci incantevoli delle colline e dei fiumi che tagliano il territorio rendendolo ancora più magico e surreale. Oltre alle morbide colline della provincia e alla bellezza senza tempo del centro storico, Treviso incanta anche grazie alla sua cultura enogastronomica, che saprà deliziare gli sposi e gli invitati che decideranno di sposarsi in questa zona. Ogni cucina offre le sue specialità, ma il loro comune denominatore è sicuramente il gusto che saprà conquistare anche i palati più sopraffini. Per non parlare del Prosecco! Compagno perfetto per i vostri brindisi e che renderà la giornata allegra e frizzante al punto giusto. Abbiamo già dedicato due articoli ad alcune delle location per per matrimoni più belle in provincia di Treviso che potete leggere qui:

LOCATION MATRIMONI TREVISO – PRIMA PARTE

LOCATION MATRIMONI TREVISO – SECONDA PARTE

…ma siamo talmente tanto innamorati del nostro territorio che abbiamo deciso di farne un terzo con altre bellissime ambientazioni e idee che speriamo possano ispirarvi nella scelta!

Location per matrimoni Treviso: alcune idee – Terza parte

location matrimonio treviso conegliano villa gera

VILLA GERA

via Coderta, 1 – Conegliano (TV)
www.villagera.it

Nel cuore di Conegliano, a due passi dalla Sala Comunale sorge Villa Gera, una stupenda villa per matrimoni in perfetto stile neoclassico. La location risulta incantata e magica, trasportando voi e i vostri ospiti in una scenografia fiabesca. Lo staff molto professionale saprà assistervi nel migliore dei modi.

(photo credit ©VillaGera)

location matrimonio treviso mogliano veneto villa braida

VILLA BRAIDA

via Bonisiolo, 16b – Mogliano Veneto (TV)
www.villabraida.it

Location settecentesca molto suggestiva in grado di rendere indimenticabile il vostro matrimonio. Grazie alle ampie sale e al giardino ben curato saprà rendere perfette le vostre nozze anche in caso di brutto tempo. La villa ha un ristorante interno che stupirà tutti i palati con una cucina territoriale e ricercata.

(photo credit ©VillaBraida)

location matrimonio treviso castelletto eventi

CASTELLETTO EVENTI

via Castelletto, 30x – Cappella Maggiore (TV)
www.castellettoeventi.it

Se avete sempre sognato di vivere il vostro giorno speciale come un Re e una Regina dovreste sicuramente dare un’occhiata al Castelletto Eventi. Grazie ad un minuzioso restauro che ha saputo mantenere gli antichi fasti, questa location è perfetta per un matrimonio con una allure nobile e molto raffinata.

(photo credit ©CastellettoEventi)

location matrimonio treviso ristorante marcandole

RISTORANTE MARCANDOLE

via Argine Piave, 7 – Salgareda (TV)
www.marcandole.it

Un luogo ricercato, che propone la cucina come esperienza. Marcandole è da sempre sinonimo di qualità, professionalità e ospitalità. Oltre a ristorante, Marcandole offre un servizio di catering impeccabile per la vostra location.
Provare per credere!

(photo credit ©matrimonio.com)

location nozze calandrine treviso

CALANDRINE

via Cavalieri di Vittorio Veneto, 22 – Cimadolmo (TV)
www.lecalandrine.it

Nel cuore della marca Trevigiana si trova il parco ristorante Le Calandrine, un locale storico italiano che unisce la bellezza della location ad una cucina regionale di prima qualità. Il menù varia a seconda delle stagioni e segue la grande tradizione culinaria veneta.

(photo credit ©Calandrine)

location matrimonio treviso ca del poggio

CA DEL POGGIO

via dei pascoli, 8 – San Pietro di Feletto (TV)
www.cadelpoggio.it

Circondata dalle iconiche colline del prosecco, in un ambiente riservato e tranquillo sorge Ca del Poggio, una location perfetta per il vostro matrimonio. Gli chef propongono una cucina ricercata ed ispirata dalle ricette tipiche della regione. Ogni portata sarà accompagnata dalle migliori etichette di vini.

(photo credit ©CaDelPoggio)

location matrimonio treviso la cucina di crema

LA CUCINA DI CREMA

via Montello, 9 – Giavera del Montello (TV)
www.lacucinadicrema.it

La Cucina di Crema ha una grandissima esperienza nell’organizzazione dei matrimoni. La cucina propone un menù personalizzabile con portate prestigiose belle da vedere e ottime all’assaggio. La location è moderna e ricercata e all’esterno ha un bellissimo spazio ideale per il buffet di benvenuto.

(photo credit ©LaCucinaDiCrema)

location matrimonio treviso evi ristorante

L’EVÌ RISTORANTEN

via Callalta Capoluogo, 12, 31045 Callalta Tre Ponti
Motta di Livenza (TV)

Cucina di alta qualità unita ad un servizio impeccabile. L’Evì è un’eccellenza a Motta di Livenza e una garanzia per quanto riguarda il catering per matrimoni sia in altre location che presso il loro ristorante. I piatti di pesce sono una vera esperienza per tutti i sensi.

(photo credit ©L’EvìRistorante)

Vorresti una location in particolare? Leggi anche i nostri articoli:

MATRIMONIO IN AGRITURISMO

MATRIMONIO IN UN CASTELLO

MATRIMONIO IN UNA VILLA

MATRIMONIO IN SPIAGGIA

MATRIMONIO IN MONTAGNA – RIFUGIO