Post Image

Gli abiti da sposa Pronovias 2022 sono un perfetto mix di sensualità e modernità, ma anche di raffinatezza e tradizione.

La collezione creata da Alessandra Rinaudo è pura, essenziale e molto romantica e abbraccia diversi stili in modo da incontrare i gusti di tutte le spose.
Ogni abito è ben studiato e realizzato con materiali di altissima qualità che garantiscono un risultato finale unico. I tessuti sono scelti con grandissima cura e si alternano tra pizzi e sete, mikadi strutturati e chiffon impalpabili. Anche le forme sono varie e proposte nel rispetto delle forme del corpo femminile con lo scopo di vestire la sposa e valorizzarne la sua bellezza. Uno dei dettagli che troviamo più interessante all’interno di questa collezione Pronovias sono sicuramente gli abiti A-line con lo spacco profondo. Questa chicca inserita nella nuova collezione slancia la figura femminile ed è perfetto per una sposa che vuole indossare un abito leggero e grintoso con un pizzico di sensualità.

Guardando i nuovi abiti da sposa 2022 ci rendiamo conto anche che la maison ha fatto un grande lavoro sulle maniche. Ogni modello presenta maniche meravigliosamente studiate con dettagli e forme davvero uniche. Maniche lunghe, alla francese, a campana, a tulipano, a sbuffo, corte, cadute e a farfalla, ce n’è davvero per tutti gli stili e gusti.

Abiti da sposa boho chic 2022 Pronovias

Nella nuova selezione, che è già disponibile nel nostro Atelier Fausto Sari, troverete abiti da sposa Pronovias boho chic, perfetti per un matrimonio nella natura incontaminata e che sono stati creati per valorizzare l’essenza della bellezza stessa. Morbidi, romantici e con un tocco bon ton davvero unico. Le proporzioni tra la parte superiore e la parte inferiore sono perfettamente bilanciate tra loro, abbinando gonne semplici e leggere a corpetti più lavorati in pizzo. Il pizzo e l’uncinetto sono elementi cardini degli abiti da sposa boho-chic e rendono i corpetti elaborati ed eleganti, oppure impreziosiscono le gonne in alcuni punti strategici.

Barry pronovias 2022 – Per un look da principessa contemporanea creato dallo chiffon trasparente e dal pizzo più raffinato

Abiti da sposa semplici 2022 Pronovias

Per le spose che non amano particolarmente i pizzi, la maison ha pensato anche a loro. All’interno della Collezione Pronovias 2022 troviamo tantissimi abiti molto semplici dalle forme scivolate e fluide, perfetti per un matrimonio minimal chic. La maggior parte degli abiti da sposa minimal di Pronovias è realizzata in seta e mikado, quest’ultimo perfetto per la sposa che sogna un abito leggermente più lucido e strutturato. Le linee si adattano perfettamente alle diverse silhouette e anche a tutte le stagioni, infatti troviamo diversi abiti a manica lunga, molto ricercati e sofisticati, perfetti per l’autunno-inverno.

Abby Pronovias 2022 – Sensuale drappeggio del crêpe scivolato crea un abito da sposa mozzafiato con originale scollo a scialle

Abiti da sposa modello principessa 2022 Pronovias

Il lato romantico della collezione viene sviluppato con forme ed elementi veramente interessanti dalla maison in questa proposta 2022. Grandi protagonisti negli abiti da principessa Pronovias sono indubbiamente i ricami. L’eleganza del pizzo e dei ricami rendono questi abiti davvero unici e faranno innamorare tantissime spose alla prima occhiata. Le linee sono moderne e fresche, ma perfette per le spose di tutte le età. Ad impreziosire gli abiti troviamo delle raffinatissime pailettes e glitter applicati con maestria e mescolati con i pizzi o sulle spalline per impreziosire la spalle scoperte. Una scelta perfetta per una principessa moderna.

Jory Pronovias 2022 – Abito da sposa principessa in mikado di stesa, minimale e raffinato. Bolero in pizzo staccabile.

Ti aspettiamo in Atelier!

Ti aspettiamo presso il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, dove troverete più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare e un’ampia selezione di abiti Pronovias della nuova collezione! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

Comments are closed.