Attendere il caricamento..
testata aire barcelona 2022

Abiti da sposa 2022 Aire Barcelona

La nuova collezione di abiti da sposa 2022 Aire Barcelona è decisamente fresca, giovane ed esuberante. Aire Barcelona, ormai è una maison nota nel settore bridal, che dal 1999 si è affermata come marchio, grazie soprattutto alla sua grande capacità di saper creare abiti di tendenza che riflettono sempre i trend più attuali. Negli ultimi anni la maison ha ampliato la sua collezione con diverse linee, questo cambiamento ha permesso ad Aire Barcelona di diventare un punto di riferimento per tutte le spose durante la scelta dell’abito per il giorno più importante della loro vita.

Abiti da sposa 2022 Aire Barcelona: sensualità romantica

Per un look nuziale sensuale e romantico e di carattere Aire Barcelona fa sicuramente al caso vostro. La maison ha preparato per la nuova collezione diverse linee con stili diversi: Aire Atelier, Aire Barcelona, Aire Boho, Aire Beach Wedding, Aire Diamond e Aire Royale in modo che tutte le future spose possano trovare l’abito dei loro sogni.

nuova collezione aire barcelona 2022
Jewel by Aire Barcelona 2022 – Abito dritto, con scollo a barchetta e la schiena scoperta con le spalline incrociate.

Abiti da sposa 2022 Aire Barcelona: sensualità romantica

La linea Aire Barcelona 2022 è composta da abiti da sposa molto eleganti e passionali. La punta di diamante della linea è sicuramente la silhouette a sirena in crêpe elasticizzato, che avvolge le forme del corpo come una seconda pelle. Ad impreziosire ancora di più l’abito ci pensano le schiene, studiate e realizzate per stupire con i loro delicati ricami in pizzo, i gioielli e le piume applicate. La linea è composta anche da diversi modelli di abiti da sposa principessa, realizzati principalmente in sienna, tulle e mikado. Tutti i tessuti, anche quelli più rigidi, sono lavorati per rendere l’effetto complessivo fluido e leggero, senza appesantire i movimenti della sposa.

aire barcelona 2022 abito sposa sirena
Davos by Aire Barcelona 2022 – Abito da sposa sirena con schiena scoperta e spalline sottili.

Abiti da sposa 2022 Aire Boho: naturale bellezza

Per un look sposa pulito e dall’aura naturale, la linea abiti da sposa Boho 2022 di Aire è la scelta perfetta! Tante proposte veramente belle, realizzate principalmente in crêpe, con raffinati strascichi rimovibili in georgette, così da poter avere due abiti in uno. I corpetti prendono la loro forma dalle classiche bluse o dai sensuali corsetti, dove vi sono applicate delle maniche lunghe, perfette per i matrimoni autunnali/invernali, o delle meravigliose maniche corte realizzate totalmente con pizzo ricamato. Questa linea si adatta perfettamente alle spose dallo spirito romantico, che amano le linee morbide e non strutturate e che sognano uno look il più naturale possibile.

abiti da sposa 2022 aire boho
Palmira by Aire Barcelona 2022 – Abito in chiffon perfetto per le spose che amano lo stile boho chic

Abiti da sposa 2022 Aire Atelier: fresca eleganza

La linea Aire Atelier è linea di punta della maison spagnola, tutti i modelli sono di tendenza e di altissima qualità. Si rivolge a un pubblico molto femminile, che ama le forme semplici e classiche, ma riviste in chiave moderna. Tantissimi abiti sono proposti nel tono del rosa, in tessuto crêpe, indubbiamente il grande protagonista di questo 2022. Questo colore è stato scelto per portare un po’ di freschezza tra le proposte sposa e valorizzare ulteriormente il romanticismo che già di suo questi abiti raccontano.

abito da sposa 2022 aire atelier
Riam by Aire Barcelona 2022 – Abito da sposa principessa color rossa con gonna asimmetrica.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari insieme ai nostri stylist per aiutarti nella scelta del tuo abito da sposa 2022. Il nostro Atelier si trova Ponte di Piave a Treviso, facile da raggiungere da tutte le province Venete, ma anche dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino!

Ti aspettiamo

PRENOTA APPUNTAMENTO >