Attendere il caricamento..
testata jillian 2022

Abiti da sposa 2022 Jillian – nuova collezione

La nuova collezione abiti da sposa 2022 Jillian propone diversi modelli che si differenziano tra di loro principalmente per lo stile, il taglio, i materiali, ma sono accomunati tra loro per l’eleganza, l’alta sartoria e il design.

Abiti da sposa 2022 Jillian: alta sartoria italiana

La maison italianissima Jillian, fondata da Valeria Prisco e Massimo Moles, ogni anno presenta abiti da sposa di tendenza che mettono insieme glamour ed eleganza con un perfetto equilibrio tra moderno e classico. Valeria Prisco, anima creativa del brand, cura in prima persona ogni dettaglio, mescolando materiali preziosi, creando così abiti unici e mai banali. Ogni collezione è una celebrazione dell’alta maestria sartoriale italiana e noi con orgoglio presentiamo le loro creazioni alle nostre spose in Altelier.

Abiti da sposa 2022 Jillian

Abiti da sposa 2022 Jillian: ninfe moderne


La nuova collezione Secret Garden è perfetta per tutte le future spose che sognano di vivere al 100% il giorno del matrimonio in un’atmosfera bucolica, dove la natura è la grande protagonista. Gli abiti da sposa boho 2022 Jillian sono ricchi di fascino e si ispirano alla proverbiale bellezza delle ninfe e degli elementi naturali. Un esempio è sicuramente l’abito Silene, elegante e semplice nelle sue forme leggere e sinuose incarna perfettamente lo stile regale di una regina dei boschi, diafana come una ninfa quasi eterea in totale armonia con la natura. Un abito dal taglio un po’ unconventional ma che strizza l’occhio alle tendenze boho chic. La nuance è delicata sui toni dell’avorio, con un bellissimo effetto vedo-non-vedo dato dai tessuti leggerissimi con cui è realizzato.

Abiti da sposa 2022 Jillian nuova collezione

Se sei alla ricerca di un abito da sposa in armonia con la natura e che ti accompagni nel tuo giorno più importante con leggerezza e fluidità sicuramente dovresti dare un’occhiata alla selezione 2022 degli abiti da sposa Jillian. Troverai tantissime proposte che regaleranno alla tua figura un’allure eterea e delicata.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari insieme ai nostri stylist per aiutarti nella scelta del tuo abito da sposa 2022. Il nostro Atelier si trova Ponte di Piave a Treviso, facile da raggiungere da tutte le province Venete, ma anche dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino!

Ti aspettiamo

PRENOTA UN APPUNTAMENTO >