Attendere il caricamento..
nuova collezione abiti da sposa st patrick 2022

Abiti da sposa St Patrick 2022 – Nuova collezione

Gli abiti da sposa St Patrick 2022 sono sofisticati e unici, creati per valorizzare l’eleganza e la purezza delle ragazze che li andranno ad indossare. La maison, che prende il nome dalla famosa cattedrale St.Patrick sulla 5th Avenue a New York, per questa nuova collezione mette in campo tutto il suo incredibile savoir-faire sartoriale e propone abiti perfettamente in equilibrio tra contemporaneità e classicismo, romanticismo e sensualità.

Abiti da sposa St.Patrick 2022

Scultoreo abito sirena in mikado. Un disegno che definisce una silhouette femminile attraverso la maestosità del tessuto ed esalta la femminilità con un’originale schiena a oblò decorata con due lacci. Un abito che puoi combinare allo strascico in organza, con onde asimmetriche laterali.

Abiti da sposa St Patrick 2022: eleganza senza tempo

Il pizzo è il grande protagonista, insieme ai ricami floreali o astratti fatti a mano che si fondono in alcuni punti con la pelle. Un gioco che crea un effetto vedo non vedo, veramente ben realizzato difficilmente replicabile con così tanta maestria.

I volumi delle gonne, a seconda della loro forma, sono veramente ben bilanciati con la struttura del corpetto. Permettono facilmente il movimento della sposa durante il giorno del matrimonio, cosa non da poco. Indubbiamente, la grande esperienza sartoriale nella realizzazione degli abiti da sposa St Patrick 2022 fa la differenza, soprattutto se abbinata all’utilizzo di tessuti, come il pizzo, il tulle e il mikado, di altissima qualità.

Ogni silhouette è realizzata scegliendo i materiali più consoni e che meglio si adattano sulle forme della sposa, regalando delicatezza e grazia. I modelli degli abiti da sposa St Patrick 2022 sono molto vari, ma classici, questo permette quindi alla collezione di vestire tantissime tipologie di corporature e di presentare nel nostro atelier Fausto Sari una collezione St. Patrick adatta a tutte le future spose.

Abiti da sposa St.Patrick 2022 boho

Gonna in tulle per tantissima leggerezza e corpetto in pizzo e guipur per esaltare la sensualità con l’effetto semitrasparente. Una combinazione con carattere che accentua la personalità con le maniche a tre quarti e la schiena a oblò.

Ci troviamo a Ponte di Piave a Treviso, il nostro Atelier è facilmente raggiungibile tutte le province Venete, ma anche dal Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino! Potrete trovare un’ampia selezione di vestiti da sposa St. Patrick e 300 e più abiti da sposa delle migliori bridal-maison.

Ti aspettiamo

PRENOTA APPUNTAMENTO >