Attendere il caricamento..
testata maison signore abiti sposa 2022

Abiti da sposa 2022 Maison Signore – Nuove collezioni

Dalla scrupolosa produzione artigianale e dalle mani creative delle sarte nascono gli incredibili abiti da sposa 2022 Maison Signore. Maison Signore è da più di 40 anni sinonimo di straordinaria fattura, tulle che fluttuano nell’aria, effetti tridimensionali e tantissimo romanticismo. L’azienda, eccellenza del made in Italy, si pone l’obiettivo da sempre di esaltare l’eleganza e valorizzare la bellezza femminile con collezioni sposa che coniugano la tradizione con le ultime tendenze e che sanno emozionare sin dal primo sguardo.

 

Abiti da sposa 2022 Maison Signore ELEGANTE

Abiti da sposa 2022 Maison Signore – 1000 sfumature di donna

Gli abiti da sposa 2022 Maison Signore raccontano tutte le sfumature del meraviglioso mondo femminile accogliendo e abbracciando tutti i desideri e diversità.
La Maison presenta quattro collezioni molto diverse tra loro: EXCELLENCE, VICTORIA F., GIOVANNA SBIROLI E DESIGN PRIVÈ.
Gli unici elementi in comune tra loro sono sicuramente l’eleganza e la costruzione mai banale. Gli abiti da sposa 2022 sono elaborati e di tendenza, meravigliosi intarsi di pizzo, linee morbide e scivolate impreziosite da cristalli e pietre…un vero exploit di bellezza e femminilità! La donna che sceglie un abito da sposa Maison Signore 2022 esige stupire con estro ed eleganza. Veste con grande consapevolezza un abito di grande impatto e trasformandolo in un abito da red carpet.
Ricamo dopo ricamo gli abiti sono modellati e studiati nei minimi dettagli per esaltare la silhouette femminile e farla brillare nel suo giorno speciale.

ABITI DA SPOSA VICTORIA F – MAISON SIGNORE

Tra le diverse collezioni 2022 di Maison Signore, Victoria F è sicuramente la più romantica. Ma non immaginate il classico abito da principessa, i volumi pomposi sono sostituiti con wedding dress scivolati decorati sul corpetto con elaborati pizzi floreali tridimensionali e con delicati e iperfemminili fiocchi che cingono la vita della sposa. La collezione Victoria F. è eterea e romantica, realizzata con tessuti preziosi, sete naturali e adorabili pizzi francesi sapientemente combinati tra loro che esaltano la figura della sposa.

GIOVANNA SBIROLI – MAISON SIGNORE

Una collezione sposa raffinata e di classe. Abiti da sposa perfetti per la principessa del 2022, realizzati con linee moderne e senza tempo che esprimono il prestigio e l’alta sartoria della Maison. Le velette completano la mise della sposa con volumi e costruzioni maxi che coprono in parte il viso creando un alone misterioso davvero unico. Anche i fiocchi in vita sono maxi e posizionati perfettamente per esaltare il punto vita.

La collezione abiti da sposa Maison Signore 2022 ti aspetta nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave (Treviso) facilmente raggiungibile tutte le province Venete, ma anche dal Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino! Ti aspettiamo in atelier per la tua prova d’abito.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO >

A Presto,
Atelier Fausto Sari