Attendere il caricamento..
testata luna novias 2022 abiti da sposa 1

Abiti da sposa 2022 Luna Novias – nuova collezione

Gli abiti da sposa 2022 Luna Novias sono creati con lo scopo di realizzare i sogni delle future spose.

Il brand Luna Novias, fondata nel 2009 e parte del gruppo Rosa Clarà, propone una collezione molto contemporanea, romantica e con una personalità molto spiccata. Ogni dettaglio è sapientemente curato per assicurarsi che la sposa, nel giorno del suo Sì, appaia assolutamente radiosa e perfetta.

Abiti da sposa 2022 Luna Novias

Abiti da sposa Luna Novias 2022: linee delicate e fluide

Gli abiti sono realizzati in maniera impeccabile e con tanta grazia, con materiali, tessuti e trami molto ricchi e che si muovono fluidamente. Le linee sono molto contemporanee ma non stravaganti. Anche i tagli più classici come quello ad impero e a sirena sono personalizzati con particolari scollature a cuore, a V o a barchetta su bellissimi corpetti cosparsi di pizzo chantilly e delicate applicazioni di perline.

Anche per quest’anno abbiamo scelto e aggiunto alle nostre collezioni in Atelier alcuni tra i modelli più belli e ricercati di Luna Novias. Abiti classici dal taglio principessa, sirena e svasati, tutti accomunati tra loro per le loro incredibili lavorazioni, sviluppate principalmente sul corpetto e sulla schiena con pizzi, strass e ricami tridimensionali. Non potevano proprio mancare!

Abiti da sposa 2022 Luna Novias nuova collezione

Se state cercando un abito da sposa, prezioso ed elegante, vi consigliamo assolutamente di guardare la nuova collezione di Luna Novias. Ti aspettiamo presso il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

A presto!

PRENOTA UN APPUNTAMENTO >