Attendere il caricamento..
testata adriana alier

Abiti da sposa Adriana Alier 2022

Sei una sposa romantica ed eterna sognatrice? Vieni nel nostro Atelier Fausto Sari, gli abiti da sposa Adriana Alier 2022 sono proprio quelli che fanno per te!

La collezione Adriana Alier 2022 è sensuale, moderna ed elegante, realizzata con estrema cura nei dettagli e con tessuti pregiati. I vestiti da sposa, disegnati per questa collezione da Rosa Clarà, sono creati per realizzare i sogni delle future spose con modelli originali e unici.
Le forme degli abiti da sposa vanno dai più tradizionali, come l’intramontabile abito principessa, a quelli più sensuali come gli incredibili abiti sirena, fino ai moderni abiti A-line con ispirazioni bohémien.

La collezione abiti da sposa Adriana Alier 2022

Un elemento in comune tra tutti gli abiti è sicuramente la semplicità, infatti, la linea si base quasi interamente sul concetto “less is more”. Tutti i vestiti presentano ricami ed elementi davvero elaborati, ma che non appesantiscono mai l’abito, mantenendo così le forme e le naturali e moderne.

abiti da sposa Adriana Alier 2022 sirena

Gli abiti a sirena di Adriana Alier sono realizzati per valorizzare ed enfatizzare le forme di chi lo indossa e creare una visione d’insieme davvero sensuale. A rendere unici questi modelli ci pensa il pizzo, posizionato strategicamente in piccoli tocchi sulle spalle, maniche o sulla schiena, oppure diventando il grande protagonista dell’abito. Insieme al pizzo troviamo tantissimo crêpe di seta che, grazie alla sua semplicità e fluidità si bilancia perfettamente con gli inserti in pizzo.

abiti da sposa adriana alier 2022 modello principessa

La Maison ha pensato anche alle spose più romantiche che da sempre sognano un bellissimo abito principessa nel giorno del loro Sì. Lo stile di questi abiti è quello delle favole: tantissimi strati di tulle impalpabile compongono le gonne, che si stringono strategicamente in vita mettendola in risalto. I corpetti, per controbilanciare la parte inferiore, sono strutturati e ravvivati con ricami floreali tridimensionali. L’effetto visivo è incredibile ed equilibrato. Una vera principessa dei tempi moderni.

abiti da sposa a line adriana alier

Ultimi, ma non meno importanti, i modelli A-line. Super raffinati e meno appariscenti rispetto ai modelli principessa, i modelli A-line sono tra i più scelti dalle spose per il loro mix di sensualità ed eleganza. Questo modello risulta essere molto pratico e comodo da indossare durante la giornata e slancia perfettamente l’immagine della ragazza che lo andrà ad indossare.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari insieme ai nostri stylist per aiutarti nella scelta del tuo vestito, magari proprio uno della collezione abiti da sposa Adriana Alier 2022! Il nostro Atelier si trova Ponte di Piave a Treviso, facile da raggiungere da tutte le province Venete, ma anche dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino!

Ti aspettiamo

PRENOTA UN APPUNTAMENTO >