Attendere il caricamento..
acconciature sposa 2022

Acconciature sposa 2022

Le acconciature sposa 2022 sono all’insegna della naturalezza. I trend sono molto chiari e rifiutano le costruzioni troppo elaborate, vincono senza ombra di dubbio invece i capelli sciolti o semi raccolti morbidi e preferibilmente leggermente mossi.
Tutte le acconciature sposa 2022 promettono di valorizzare la bellezza della sposa con un hairstyle che all’apparenza sembra lasciato al caso, ma che in realtà si rivela ben studiato e ricercato, impreziosito con accessori luminosi ed eleganti.

Oltre al classico chignon morbido, tra i grandi protagonisti per la stagione 2022 troviamo anche semi raccolti ondulati, code di cavallo e le intramontabili trecce. Ogni futura sposa sa che l’acconciatura è uno degli aspetti fondamentali più importanti per la resa finale del look e andrà scelta in base principalmente al vestito scelto, alla forma del proprio viso e anche allo stile e location del matrimonio.

Acconciature sposa 2022 capelli lunghi – tendenze matrimonio

I capelli lunghi sono l’ideale per creare delle bellissime acconciature e applicare delle decorazioni, oppure per creare l’effetto “messy” tanto amato dalle spose più giovani e in voga tra i trend di TikTok.

I raccolti e i semi raccolti invece, si prestano perfettamente per i capelli lunghi, rendendo la piega molto elegante e raffinata, ma anche molto romantica per via del volume morbido che assume. Lo chignon è come sempre intramontabile, che sia alto, medio, basso, ordinato o disordinato è sicuramente l’acconciatura sposa con la A maiuscola. Per le spose che amano invece un look più bohème le trecce sono un must have della stagione anche impreziosite da fiocchi per un glam da fata.

Acconciature sposa 2022 capelli corti e medi – tendenze matrimonio

Per quanto riguarda i capelli corti e medi gli accessori saranno i grandi protagonisti delle acconciature sposa 2022. Diademi, tiare, fiori e coroncine creeranno un look sposa super personalizzato e che saprà valorizzare anche i tagli più corti, rendendoli affascinanti e raffinati. I tagli medi possono provare anche un’acconciatura con la coda bassa, molto sofisticata ed elegante e se la lunghezza lo permette…provate una coda con twist! Un effetto leggermente messy (disordinato) ma di grande impatto!
Come elastico proponete alla vostra parrucchiera lo stesso nastro che utilizzerete per il vostro bouquet per creare un fil rouge tra i dettagli che nella visione d’insieme farà la differenza.

acconciature capelli medi 2022
PinterestPinterest
capelli corti acconciature matrimonio 2022
PinterestPinterest
capelli corti idee acconciature matrimonio 2022
PinterestPinterest

Durante la prova d’abito Fausto e il nostro team ti aiuteranno, oltre che nella scelta d’abito, anche nella scelta dell’acconciatura perfetta da abbinare al tuo abito da sposa.

…ma se ancora non hai trovato il tuo abito, noi ti aspettiamo! Il nostro Atelier Fausto Sari si trova a Ponte di Piave facilmente raggiungibile da tutto il nord Italia. Il nostro Atelier è il punto di riferimento per le ragazze che cercano il loro abito da sposa a Treviso, Belluno, Udine, Pordenone e Padova.

Ti aspettiamo,

PRENOTA APPUNTAMENTO >