Post Image

Le scarpe sposa 2022 sono l’accessorio che completerà il vostro look bridal. Alte o basse, décolleté o sandali, le nuove tendenze sono molto “open mind” e sapranno accontentare tutte le spose.

Le scarpe sposa 2022 hanno uno scopo: completare il tuo outfit e farti sentire bellissima, proprio come le famose “Hangisi” hanno suggellato l’amore tra Carrie e Big in Sex and City. Ma se la scarpa blu in raso con la fibbia luminosa, ispirata alla famiglia Bonaparte, non rientra nei tuoi gusti, quali potrebbero essere il tuo modello ideale? Scopriamone qualcuno insieme.

Sandali sposa: una scelta evergreen

Estivi, eleganti e super femminili, i sandali sposa non passano letteralmente mai di moda. Questo modello così romantico sarà grande protagonista nel 2022/23, soprattutto se decorati con perline, fiocchi e brillanti. Il nostro consiglio è quello di scegliere un sandalo che dia continuità con l’abito, senza esagerare se l’abito è già molto sfarzoso. Se invece il vostro abito è semplice e minimal, beh…sbizzarritevi!

Scarpa sposa 2022: proposte sandali

scarpe sposa 2022 sandali jimmy choo
Jimmy Choo – tra i brand più amati dalle future spose, in tendenza anche per il 2022. Qui una selezione di tre modelli davvero originali ed eleganti.
scarpe sposa 2022 Aquazzurra
Dalla forte inspirazione vintage e perfette per un matrimonio in stile Grande Gatsby due dei modelli più amati della collezione Aquazzurra 2022
scarpe sposa 2022 sandali Albano
Albano ha messo al centro della sua filosofia la donna e la sua femminilità. Propone tanti modelli da i più modaioli ai grandi classici
scarpe sposa 2022 artigianali personalizzate
La Scarpetta di Venere – La tue scarpe da sposa realizzate artigianalmente in Italia e personalizzate nei colori? Si può fare! Scegli il modello e le colorazioni e la tua scarpa sarà pronta!

Décolleté sposa 2022: raffinate ed eleganti

La décolleté sposa è sicuramente un grande classico, ritornate di gran moda nell’ultimo periodo e sicuramente possiamo definirle la scarpa con il tacco iconica per eccellenza (Carrie Bradshaw docet). Questo modello di scarpe sposa starà benissimo con tantissimi abiti diversi grazie alle diverse finiture come il pizzo, la pelle o il lamè andrà a “sposarsi” perfettamente con il vostro stile. Come per i sandali alti, se non siete abituate a portare per tante ore i tacchi alti potrete sempre pensare ad un cambio scarpa e scegliere un’alternativa flat!

Scarpa sposa 2022: una piccola selezione di décolleté

decollete scarpe sposa 2022 manolo blahnik
I modelli Nadira e Hangisi di Manolo Blahnik, due delle décolleté più belle mai realizzate e che non passano mai di monda. In che colore la vorresti?
decollete sposa serrese
Décolleté classiche dal taglio contemporaneo è la proposta per la scarpa sposa 2022 di Serrese
scarpe sposa 2022 sergio rossi
Altro brand italiano sogno di tantissime spose: Sergio Rossi. Eleganti, classiche e con modelli per tutte le età e gli stili.
missup scarpe sposa
Missup è brand giovane e dinamico propone delle décolleté molto interessanti e particolari, delle vere regine.

Slingback sposa o tacco medio: tra eleganza e comodità

Nelle tendenze scarpe sposa 2022 ci sono modelli anche per le ragazze che non amano i modelli alti, ma preferiscono una versione più facile da portare e che mixano raffinatezza a comfort. Tra questi modelli troviamo tantissime proposte di slingback (come quelle scelte da Chiara Ferragni di Dior per il suo matrimonio), sandali a tacco largo, più sobrie e facili da portare rispetto alle sorelle maggiori di cui abbiamo parlato prima.

Scarpa sposa 2022: proposte di slingback e sandali tacco medio

slingback sposa 2022
Due modelli di slingback sposa molto eleganti e femminili creati da Pronovias e Nicole Spose
slingback chanel o dior sposa
Per chi ama i grandi classici c’è solo una scelta da compiere: Team Dior o Team Chanel? Quali sono le vostre preferite?
sandali tacco medio sposa
Un brand non ancora molto noto in Italia, ma Badgley Mischka è un’ottima soluzione qualità/prezzo e sempre attento alle ultime tendenze.
scarpe sposa rosa clara
Se gli abiti di Rosa Clarà sono meravigliosi…anche le sue scarpe non fanno eccezione.

Scarpe da sposa flat: spensieratezza e comodità

Se l’idea di indossare dei tacchi vi terrorizza non preoccupatevi le tendenze scarpe sposa 2022 hanno pensato anche a voi! Le ballerine da sposa, i sandali sposa bassi e le slingback rasoterra sono delle perfette alternative, semplici e molto bon ton. Si abbinano perfettamente a un look sbarazzino, ma rimangono comunque molto eleganti.

repetto scarpe basse sposa
Un brand con più di 70 anni di storia che ha portato le scarpe da ballerina su strada, comode, bellissime ed eteree. Repetto
ferracuti scarpe sposa
Scarpe flat Ferracuti da sposa
scarpe a punta basse sposa
Proposte a punta dell’ultima collezione Aquazzurra e Jimmy Choo

Questa è solo una semplice selezione di scarpe sposa 2022, ma ci sono tanti altri modelli e soluzioni perfette per il tuo abito! Tante alternative le puoi trovare anche presso il nostro Atelier e Fausto e i nostri ragazzi sapranno aiutarti nella scelta migliore per te! Ti aspettiamo nel nostro Atelier a Ponte di Piave!

PRENOTA APPUNTAMENTO >
Comments are closed.