Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa white one 2023

Abiti da sposa 2023 White One

La nuova collezione abiti da sposa 2023 White One è presente nel nostro Atelier Fausto Sari e saprà accontentare tutte le spose, da quelle che sognano di indossare un sensuale abito a sirena, fino a quelle che cercano un abito più sbarazzino per immedesimarsi in una principessa punk.

abiti da sposa white one 2023 nuovi

Alden Misolas, head of design di White One, ha progettato una collezione che celebra la bellezza interiore e tutta la perfezione/imperfezione che si nasconde dietro ad ogni donna.
Gli abiti sono ispirati alle tendenze high street e ai feed di Instagram/TikTok. Può sembrare un punto di partenza superficiale, ma sotto si nasconde una profonda analisi, dei gusti e dei caratteri delle future spose. Alden ha potuto constatare che le future spose sono cariche di fiducia verso sé stesse e non hanno paura di mostrarsi sia interiormente che esteriormente.
La collezione 2023 abiti da sposa White One è stata creata per le donne che vogliono essere di tendenza, sensuali, romantiche e sognatrici. Una collezione che racconta tutte le sfaccettature della donna.

abiti da sposa white one 2023 eleganti

Il romanticismo viene reinterpretato e tramite silhouette contemporanee è possibile sentirsi libere e leggere anche grazie all’incredibile utilizzo di tessuti pregiati che giocano con delicate trasparenze sui toni del cipria e regalano un tocco in più alla silhouette femminile.
Gli abiti da sposa White One 2023 spaziano in tutti gli stili, dai più minimali, perfetti per un matrimonio in villa, ai boho glam, fatati e romantici, fino agli abiti da principessa e a sirena che nonostante le forme più classiche non perdono di contemporaneità e sensualità.

Molti abiti presentano delicati e romantici corpetti in pizzo e tulle con ricami quasi tridimensionali. Le trame provengono principalmente dal mondo botanico e incantano abbinati a gonne eteree, leggere proposte sia lisce che con un tulle effetto glitter.

Una collezione davvero bella, audace e contemporanea.
Gli abiti da sposa White One ti aspettano nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave vicino a Treviso. I nostri stylist ti aiuteranno e guideranno nella tua scelta tra più di 300 abiti delle migliori maison.
Prenota il tuo appuntamento >