Attendere il caricamento..
testata accessori sposa 2023

Accessori sposa 2023: tante tendenze per il tuo matrimonio

Gli accessori sposa 2023, sono il dettaglio finale per completare il tuo look per il grande giorno. Gli accessori 2023, nono sono solo i veli rivisitati, ma anche tanti altri accessori che sapranno dare al tuo outfit un tocco glamour e romantico. C’è un’unica regola: ogni accessorio si deve sposare alla perfezione con l’abito e lo stile scelto.
Dopo aver scelto abito, scarpe e acconciatura è giunto il momento di completare il tuo look. Nelle passerelle quest’anno abbiamo visto sfilare principalmente:

  • Cerchielli
  • Veli da sposa originali
  • Maxi fiocchi per capelli
  • Mantelle
  • Maxi gioielli

Cerchietto: accessorio sposa 2023 super cool

Il cerchietto, o cerchiello è l’accessorio di questo 2023. La scelta è varia, perché si passa da quelli più semplici o intrecciati, a quelli più estrosi con maxi-perline e fiori 3D.
Perfetto sia con i capelli sciolti che raccolti, sembra proprio che il cerchiello non possa mancare sulle spose 2023.

cerchiello o cerchietto sposa 2023

Velo da sposa 2023, originali e tradizionali

Quando pensiamo ad una sposa, uno dei primi accessori a cui pensiamo è sicuramente il velo da sposa. Le nuove collezioni 2023 ci propongono veli interessanti, rivisitati nelle forme, con applicazioni 3D floreali per regalare drammaticità all’abito oppure corti con extra volumi per un look più sbarazzino e giocoso.

velo da sposa 2023

I maxi-fiocchi anche per i capelli

I fiocchi giganti sono una delle tendenze più in voga per questo 2023, non solo sugli abiti, ma anche come accessorio per le acconciature. Se vuoi completare il tuo look con un dettaglio bon ton dal tocco vintage, prova ad aggiungere un bel fiocco alla tua acconciatura o al tuo velo. Potrai scegliere tra quelli più eleganti, tempestati di perline a quelli voluminosi in tulle o in pizzo per un tocco super romantico e chic.

maxi fiocchi accessori sposa 2023

Mantelle o cappe 2023

Per aggiungere un tocco magico al tuo abito e realizzare un matrimonio da favola, la stagione 2023 propone bellissime mantelle o cappe.  A seconda della stagione sono realizzate con materiali diversi e con lunghezze differenti e sono una vera e propria alternativa creativa al classico velo da sposa.

mantelle cappe sposa 2023

Maxi gioielli

Forse una delle novità più gradite alle future spose! I maxi gioielli, principalmente color oro sono l’accessorio che andrà ad aggiungere carattere e un tocco rock’n’roll al tuo abito e look. Per le spose minimal che non amano i dettagli troppo romantici, le tendenze propongono maxi-catene di diverse lunghezze, invece per le spose che ricercano uno stile romantico, perché non abbinare dei maxi-orecchini in stile bucolico?

gioielli sposa 2023

L’importante è curare ogni dettaglio e non lasciare nulla al caso, ogni dettaglio parteciperà al matrimonio e racconterà un angolo, seppur nascosto della personalità della sposa.

Quale vorresti abbinare al tuo abito?