Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa aire 2023

Abito da sposa 2023 Aire Barcelona

Aire Barcelona è uno dei brand diamante della maison Rosa Clara sin dalla sua nascita avvenuta nel 1999. L’abito da sposa 2023 Aire Barcelona è sensuale, fresco ed elegante e si presta perfettamente sia per le situazioni più formali che per quelle più informali. Le linee sono curate e dal design contemporaneo, ma con un occhio già verso il futuro. Aire Barcelona propone una collezione che ci fa proprio pensare “L’amore è nell’Aire!”

L’abito da sposa 2023 Aire Barcelona parla a una donna molto esigente, glamour e moderna. Nonostante gli stili e silhouette diverse, tutti gli abiti sono un perfetto mix tra sensualità, raffinatezza e tendenza, realizzati con tessuti esclusivi di alta sartoria.

abiti da sposa aire 2023

Tessuti e look abiti da sposa Aire Barcelona 2023

I vestiti lisci sono di tendenza anche per questo 2023, ma reinterpretati utilizzando tessuti come il crêpe e la georgette che, insieme alle impunture nei corpetti e nelle gonne, danno forma alla silhouette e abbracciano le curve del corpo femminile. Alcuni modelli sono impreziositi con inserzioni di pizzo nel punto vita, oppure nelle maniche per un delicato tocco romantico. Per un look più giovanile e raffinato i tessuti lisci giocano in contrasto con i corpetti in pizzo che dona all’abito e alla figura una allure romantica e autentica.

All’interno della collezione sono presenti diversi modelli a sirena perfetti per la sposa che sceglie di far emergere il suo lato più sensuale. Per le future spose che invece sognano un abito romantico potranno scegliere tra i diversi modelli presenti all’interno della collezione bridal 2023 A-Line o a principessa. Una delle caratteristiche di tutti gli abiti è sicuramente la comodità e la praticità che vi consentirà di indossare l’abito tutto il giorno e vi potrete muovere e ballare in completa libertà.

abiti da sposa aire 2023 romantici

La collezione 2023 coniuga perfettamente sensualità e purezza in tutti gli stili che il brand ci propone.

Gli abiti boho chic Aire Barcelona 2023 sono ispirati alla natura e alla provenza e presentano modelli dalle linee semplici, ma con dettagli studiati ed elaborati che donano quel pizzico di sensualità al look. Le spose più romantiche si innamoreranno sicuramente delle gonne redingote o a strati con delicati orli voluminosi e corpetti, che si ispirano ai corsetti di una volta.

nuovi abiti da sposa aire 2023

Non vi resta che venire in Atelier Fausto Sari e trovare il vostro abito da sposa dei sogni!
Il nostro Atelier sposa si trova a Ponte di Piave in provincia di Treviso, ma è facilmente raggiungibile da tutto il Veneto e dalle province di Pordenone, Udine e Trento.

Ti aspettiamo!

Prenota il tuo appuntamento >