Attendere il caricamento..

Gli abiti da sposa delle collezioni Rosa Clarà

Le collezioni Rosa Clarà 2018 uniscono sensualità e romanticismo. Abiti con scollature profonde e trasparenze che mettono in evidenza le forme si uniscono ai capi dalle linee più ampie e fluenti, per rispondere ai gusti di tutte le spose.

Sensualità e romanticismo

La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2018 accontenta tutte le spose: romantica o audace, sensuale o sognatrice, classica o attenta alle ultime tendenze. Accanto ai capi dai tessuti morbidi e voluminosi, Rosa Clarà introduce infatti quest’anno capi che giocano sulle trasparenze e sulle scollature. Denominatore comune? La femminilità esaltata in tutte le sue forme e tipologie con eterei tessuti in organza, crêpe, tulle, georgette e mussolina.
Gonne di tulle vaporose e leggere si abbinano a corpetti lavorati che somigliano a sottovesti che danno l’effetto quasi di una sottoveste. Il pizzo francese e il pizzo chantilly si accostano a scollature audaci, ma sempre molto eleganti e raffinate che mettono in risalto le forme e slanciano la figura.
I tessuti ricercati ed elaborati rendono ancora più preziosi ed eleganti gli abiti della collezione Rosa Clarà, per una sposa che stupirà e incanterà gli ospiti nel suo giorno più bello!

Vieni a provare il tuo abito Rosa Clarà

Scopri tutti i modelli di vestito da sposa delle collezioni Rosa Clarà e Rosa Clarà Couture nel nostro sito e prenota un appuntamento  nel nostro Atelier. Siamo a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, puoi raggiungerci facilmente dalle province di Venezia, Padova, Pordenone e Belluno. Ti aiuteremo a trovare l’abito perfetto per te e le nostre sarte faranno tutte le modifiche e gli aggiustamenti perché sia proprio come lo desideri.