Attendere il caricamento..

LOCATION PER MATRIMONI TREVISO – Prima parte

La provincia di Treviso è uno delle zone più belle di tutto il Veneto, soprannominata “La piccola Venezia” per i suoi piccoli canali che ricordano ed evocano la regina dell’Adriatico.
Se il vostro sogno è organizzare il vostro matrimonio in una villa veneta, Treviso e provincia è sicuramente la località che fa per voi.
La Villa Veneta è una vera location da favola, molto suggestiva, dove sarà possibile creare un’atmosfera emozionante e realizzare il matrimonio dei propri sogni.
Oltre alle ville, le altre location per matrimoni a Treviso e dintorni sono i castelli, gli agriturismi e le bellissime cantine avvolte dai vigneti.

Non solo Treviso

Insieme a Treviso e dintorni, ci sono molte altre zone affascinanti e uniche dove potrete trovare delle location per matrimoni davvero invidiabili e con un panorama pittoresco.

Asolo

Giosuè Carducci la definì “la città dai cento orizzonti”, questo piccolo Borgo nel cuore del Veneto è una delle perle Venete e uno dei borghi più belli d’Italia. E cercate la vostra location per matrimoni ad Asolo, troverete una vasta scelta di strutture con una terrazza panoramica da togliere il fiato.

Conegliano-Valdobbiadene

Conegliano e Valdobbiadene sono La zona del Prosecco. Da qualunque parte guardiate, troverete distese di dolci colli avvolti armoniosamente dai vitigni. Organizzare il ricevimento di nozze a Conegliano Valdobbiadene è un’idea bellissima, troverete ristoranti, agriturismi o cantine pronte ad ospitarvi con la loro tradizione culinaria e con un paesaggio circostante, patrimonio UNESCO, unico in tutto il mondo.

Ma non solo, perché non scegliere una location per matrimoni a Vittorio Veneto oppure ad Oderzo?
Le soluzioni sono veramente tante e tutte valide grazie alle loro particolarità e caratteristiche.

Abbiamo fatto una selezione di alcune delle più belle location per matrimoni a Treviso e dintorni…ma questo è solo il primo articolo, continuate a leggerci per scoprire nei prossimi mesi le altre strutture che abbiamo selezionato per la zona della Marca Trevigiana.

Location per matrimoni Treviso: alcune idee - Prima parte

CA’ LOZZIO

Via Maggiore di Piavon, 23 – Oderzo
www.calozzio.com >

Ca’ Lozzio si trova all’interno di una bellissima fornace restaurata ed è una perfetta cornice suggestiva per il giorno delle nozze.
Lo chef e il suo staff altamente professionale prepareranno con cura e passione un’infinità di squisitezze per incantare gli ospiti.
(photo credit ©caLozzio)

AI SETTE NANI

Via Grave di Sopra, 37/A – Ponte di Piave
www.aisettenani.it >

Ai Sette Nani è un ristorante dall’aspetto rustic-chic con un giardino da togliere il fiato. È una perfetta location per matrimoni a Treviso, con un personale professionale e pronto ad aiutare gli sposi per qualunque esigenza. La proposta culinaria è ricca di gusti e propone piatti della tradizione veneta.
(photo credit ©aicadelach)

VILLA FIORITA

Via Giovanni XXIII, 1 – Monastier di Treviso
www.villafioritawedding.it >

Tutti gli ambienti esterni ed interni sono di ampie dimensioni e creano un’atmosfera elegante e romantica. Il ristorante è in grado di soddisfare anche i palati più difficili e grazie alla grande esperienza degli chef sarete consigliati e aiutati nella scelta del menù perfetto.
(photo credit ©villaFiorita)

AI CADELACH RESORT

Via G. Grava, 2 – Revine Lago
www.cadelach.it >

Il resort Ai Cadelach è una location per matrimoni in provincia di Treviso immersa nel verde. La struttura ha a disposizione diverse aree in cui creare tutte le situazioni dell ricevimento, dal buffet al taglio torta. Ogni piatto è creato con prodotti locali e di alta qualità per regalare agli ospiti un squisito ricordo.
(photo credit ©aicadelach)

RELAIS LE BETULLE

Via Costa Alta, 56 – Conegliano
www.relaislebetulle.com >

Il Relais le Betulle è circondato dai meravigliosi colli di conegliano che crea un’atmosfera suggestiva e raffinata. Il Relais collabora con il ristorante Enrica Miron per la creazione di menù personalizzati per gli sposi e i loro invitati. Un lavoro di squadra perfetto per una location originale a Conegliano.
(photo credit ©RelaisleBetulle)

PARCO GAMBRINUS

Via Capitello, 18 – San Polo di Piave
www.gambrinus.it >

Organizzare il proprio matrimonio al Parco Gambrinus vuol dire creare una vera e propria esperienza sensoriale e originale per gli sposi e gli ospiti, in maniera etica e responsabile. La cucina, sostenibile e genuina segue la ciclicità delle stagioni e visivamente ricorda sempre i meravigliosi colori che potrete trovare nel parco secolare dove è possibile celebrare il rito civile.
(photo credit ©parcoGambrinus)

CASTELLO PAPADOPOLI GIOL

Piazza Papadopoli, 2, – San Polo
www.castellogiol.it >

Una dimora unica circondata da un meraviglioso parco storico, una location per matrimoni ricca di magia e di impareggiabile bellezza. L’atmosfera è suggestiva, intima ed è una struttura perfetta per organizzare il proprio matrimonio da favola a Treviso.
(photo credit ©CastelloPapadopoliGiol)

TRE PANOCE

Via Vecchia Trevigiana, 50 – Conegliano
www.trepanoce.it >

Tre Panoce è una villa ristorante per matrimoni tra le colline di Conegliano. La location, ricavata da un vecchio convento settecentesco, ha diverse sale molto eleganti e ricercate oltre che un ampio giardino curato in cui svolgere parte del ricevimento. Lo chef Tino Vittorello saprà unire diversi sapori e creare un menu esclusivo per ogni coppia e sorprendere gli ospiti con un’esplosione di gusti e colori.
(photo credit ©TrePanoce)

Continuate a seguirci per scoprire altre idee per le vostre location per le nozze!

LOCATION MATRIMONI TREVISO – SECONDA PARTE

Vuoi scoprire alcune delle più belle location per matrimoni in altre province? Te ne suggeriamo qualcuna:

LOCATION MATRIMONI BELLUNO

LOCATION MATRIMONI VENEZIA

LOCATION MATRIMONI PADOVA

LOCATION MATRIMONI VICENZA

LOCATION MATRIMONI UDINE

LOCATION MATRIMONI PORDENONE